La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
allora il lavello è questo
Immagine
la cucina Mythos della Composit ha le basi rovere wengè e i pensili laccati lucidi bianchi il top color prugna in quarzo starlight

#6
Il mobiliere me l'aveva proposto, come novità, ma non mi piaceva proprio l'idea di un unico tubo tutto fare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
no non mi piace.
(a domanda secca rispondo in modo altrettanto secco....ma aggiungo: te lo devi tener tu in cucina no?! mica io!!! :wink: :D )

#9
rananera ha scritto:no non mi piace.
(a domanda secca rispondo in modo altrettanto secco....ma aggiungo: te lo devi tener tu in cucina no?! mica io!!! :wink: :D )
Eheheh giusto rana, micca ho scritto per farmi dire che era bello, giusto per capire di primo acchito che impressione faceva, è una scelta del mio moroso sul quale non ho avuto voce in capitolo ed è anche costato parecchio, ed allora ero curiosa, perciò benm vengano tutti i commenti.
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 05/06/06 16:10, modificato 1 volta in totale.

#10
quindi se l'ha scelto il tuo moroso laverà lui i piatti e sarà comunque lui ad usare il lavandino per cucinare.
gggiusto?!
ottttima scelta allora... :twisted:

#13
rananera ha scritto:quindi se l'ha scelto il tuo moroso laverà lui i piatti e sarà comunque lui ad usare il lavandino per cucinare.
gggiusto?!
ottttima scelta allora... :twisted:
Bhe diciamo di sì sicuramente da luglio a gennaio, cioè i mesi durante i quali ci vivrà prima del mio trasferimento, dopodichè sicuramente non ce li laverò io perchè li metterò sempre in lavastoviglie, poi l'ha scelto a lui, ma a me non dispiaceva per nulla, e rimane un miscelatore abbastanza pratico per cui non avrò problemi a riempirci la pentola per la pasta o ad usarlo per qualsiasi altra cosa.
Ma da te invece funziona che uno usa solo quello che ha scelto lui, o siete riusciti a scegliere proprio tutto assieme.
Immagine
Immagine

#14
people ha scritto:non mi piace e mi sembra scomodo

preferisco quelli con doccetta estraibile..comodissimi
Me li hanno sconsigliati quellicon la doccetta perchè dicono che tendono a rompersi molto facilmente per le frequenti sollecitazioni che subiscono.

#15
people ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
potevi dirlo che l'avevi gia' acquistato :cry: :cry: :cry: :oops: :oops:
Bhe me lo ordina mio fratello tramite il suo lavoro e gliel'ho detto oggi, ma il titolo del Topic doveva farlo intendere credevo almeno :)