La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
anche io ho preso la t09...dai che andrà benone (speriaaaaaaaaaaaamo).
sei scesa a comrpomessi...ma chi non lo fa?!
vabbè a parte i folli straricchi 8)

#48
hai ragione... ci saranno poi tanti compromessi, che non posso far prendere la testa ogni volta! rischierei veramente il divorzio... :shock:

#49
anabell...lo dico semrpe parlando con un'amica: cribbio, avremmo dovuto comrpar casa e arredarla da sole e solo doooooooopo farci entrare anche l'ammorenostro, sarebbe stato tuuutto più semplice... :twisted:
mediare e...compromesssare fa parte del gioco direi :wink:

#50
già... ma a me piacerebbe che pagasse lui, ma che scegliesse io! :lol:









no, scherzo, veramente, non avrebbe la metà del piacere se non fosse che lo facciamo insieme per tuttie e due... ma perchè è così testardo!

#51
ahhh.... arriva sabato! :shock: sono veramente impaurita!

presa dall'emozione e forse con la testa che mi girava un po' dopo aver visto tante, tante, cucine, ero sicura che mi piaceva... adesoo.... aaahhh!! non sono più così sicura dell'abbinamento bi-colore :(
alpha79 ha scritto:le due file di pensili le farei ENTRAMBE color panna lucide o cmq entrambe lucide,se poi vuoi fare quella superiore del colore delle basi,ok,ma sempre lucide entrambe le file! :wink:
ma perchè non ti ho ascoltato?! :evil:

e poi, ho preso le piastrelle bellissime grigie a listello lungo orizzontale. con amoore siamo stati in negozio e, effettivamente, era il colore che ci stava meglio.

...o così credevamo fino a che l'architetto ci ha detto l'altroieri che grigio e panna stanno come un pugno :cry: :cry:


vabbé, ormai il gioco è fatto. speriamo bene. altrimenti, se alla fine mi avanza qualche soldino, faccio rifare quelle tre antine, no? :shock:


:cry: :cry: :cry:

vi farò sapere nel weekend

#52
...o così credevamo fino a che l'architetto ci ha detto l'altroieri che grigio e panna stanno come un pugno
fidati, l'architetto era solo invidioso della tua brillante mente creativa :)
certo che ti è arrivata prestissimo, la cucina!!!
speriamo sia all'altezza delle tue aspettative, pensa che:
- il modello è bello
- i colori di basi e ante sono belli, moderni, eleganti
- le piastrelle sono bellissime, e il grigio mi sembra si intoni bene sia col rosso sia col panna (non ricordo il colore del top, ma mi sembra siamo lì...).

non resta che attendere fiduciosi le foto, e incrociare le dita mentre te la montano!

#53
sì, fiducia, ditta incrociate e, ormai, rassegnazione, perchè anche se non mi piace ormai me la dovrò tenere per un po'. :roll:

cmq, grazie chiaretta! il top è panna, come i pensili (metà di loro, insomma), ma opaco, non lucido chiaramente. un semplicissimo laminato.

presto? insomma, è arrivata più o meno come promesso. la mobiliere mi aveva detto intorno a metà luglio, ed ecco che, salvo qualche settimanella di ritardo (che mi aspettavo) ci siamo! :D tra l'altro, sono soddisfattissima de le rivenditrice (per ora, mi riservo fino a vedere la cucina montata), so che ha fatto mille giri per riuscire a consegnarmila di sabato e non mercoledì come avrebbe voluto...

sto pensando a prendere una colonna dispensa, e credo che la prenderò sempre da lei. :D

#55
posso chiederti il preventivo che ti hanno fatto?
Mi interesserebbe saperlo... :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#56
allora, non mi ricordo come siamo rimasti esattamente dopo i cambiamenti, ma in ogni caso:

colonna frigo
colonna forno+microonde
3 basi (un sottolavello da 90 con cestoni, un'anta per lavastoviglie da 60, un sotto PC da 90 con 2 cassetti ed un cestone)
2 file di 3 pensili da 36 (compreso uno scolapiatto da 90 e uno per la cappa integrata da 90)

elettro Rex gamma media-alta; niente microonde; lavastoviglie in omaggio

top laminato panna H4

fianchi colore delle ante (cioè, personalizzazione fianco colonna, fianco base, fianco di 2 pensili)

barra portamestolo con alcuni atrezzi

circa €7100


Oddio! più leggo questo topic, più mi sento quel "te l'ho avevo detto!" dietro le spalle :cry: ma cosa mi è presa quando ha chiamato la mobiliere? leggendo il thread mi sembra che ero abbastanza convinta di fare tutto monocolore :roll:

veramente, il problema è che era da tempo che non vedevo la cucina e mi sembrava molto più piccola e cupa di quanto lo sia veramente. e vabbè, pazienzia. non c'è niente senza soluzione, vero? se non va bene, l'anno prossimo rifaccio le ante

#57
Adesso avrai già visto inizare a montare la cucina.
Raccontaci le impressioni...
e mi raccomando armati di macchina fotografica che
vogliamo vedere con occhi nostri questo abbinamento
di cui abbiamo tanto sentito parlare.
:wink:
Immagine

#58
... ma non la montano sabato?

cmq, aspetta di vederla finita, prima di pensare a cambiare le ante :)
pensa che sarà comunque una cucina elegante e originalissima!

#59
sì, sì, aspetto... tanto, dovrò aspettare per forza viste le spese che mi cadono sopra nei prossimi mesi! :shock: i lavori cominciano a settembre e già si sa come va a finire tutto... :roll:

la montano sabato, ma non posso garantire foto ancora, perchè la macchinetta ce l'ho scatolata. vedrò di trovarla....

#60
tira subito fuori quella cazzzodimacchinetta
discatolalaaaa subitoooo
e inizia a far foto in giro a caso, così per sabato sarai già diventata una provetta fotografa e potrai mandarci le foto della tua bellissima cucina bbbicolore! :wink: