La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Angolare o lineare?

Sondaggio concluso il 08/04/18 10:26 Puoi scegliere tra 1

Angolare
Voti totali: 3 (100%)
Lineare (Nessun voto)
Voti totali: 3

Re: Cucina lineare o angolare

#39
cla56 ha scritto:Ciao.
Avevo provato anche 2 altre varianti.......vedi un po'.....
Immagine
cla56
A me piace la seconda di queste...trovo che lo spazio sia ben sfruttato, in ogni caso ci fare la penisola tu che puoi... Nella mia cucina non posso ma qui ci sta proprio bene!!!
Complimenti cla per i 3d , sono bellissimi :D
(non é che me ne faresti uno anche a me del mio post? :oops: :oops: :oops: se hai tempo eh...)

Re: Cucina lineare o angolare

#42
cla56 ha scritto:
lisetta ha scritto:(non é che me ne faresti uno anche a me del mio post? :oops: :oops: :oops: se hai tempo eh...)
Mi dispiace Lisetta......è proprio il tempo che mi manca....
ciao. cla56
tranquilla capisco perfettamente , ma che programma usi? É in italiano?

Re: Cucina lineare o angolare

#44
cla56 ha scritto:Piccola nota "hsh1" ma molto importante :la porta per accedere alla zona notte può aprire con il verso opposto a quello da te indicato,cioè verso il disimpegno... che tra l'altro sarebbe anche più logico ?
cla56
grazie davvero delle proposte :) le apprezzo molto!
le porte non ci sono ancora quindi sì, si potrebbe farla aprire verso il disimpegno, problemi non me ne vengono in mente :) l'unico piccolo inconveniente è che da aperta andrebbe a coprire il quadro elettico e il comando per l'allarme, mi sembra che non ci sia altro.
Anche io preferisco l'ultima versione :)
Devo dire però che siamo stati a casa provando ad immaginare gli spazi e il moroso preferisce la versione dell'ultimo arredatore, perchè secondo lui gli spazi rimangono più aperti e c'è la possibilità di allungare il tavolo in caso di ospiti :roll:

Re: Cucina lineare o angolare

#45
Scusami hsh1, approfitto del tuo post per chiedere una cosa a Cla :mrgreen: .

Cla, come potrei realizzare una cosa del genere nella mia cucina con arredo 3?
(Ovvero parete mensole :oops: )
Immagine
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare