La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x domovoy

#1
ciao, ho letto sul forum ke tu hai una cucina gatto, la cube..anke a me piace tantissimo(quella in wengè con profili in acciaio e ante in vetro acetato)Volevo sapere da quanto tempo ce l'hai e se hai notato problemi con le ante, i cassetti o il piano?insomma sei soddisfatta o no?grazie mille ciao

Re: x domovoy

#2
flavly ha scritto:ciao, ho letto sul forum ke tu hai una cucina gatto, la cube..anke a me piace tantissimo(quella in wengè con profili in acciaio e ante in vetro acetato)Volevo sapere da quanto tempo ce l'hai e se hai notato problemi con le ante, i cassetti o il piano?insomma sei soddisfatta o no?grazie mille ciao
Non l'avevo visto questo messaggio!!!

Io ce l'ho in rovere sbiancato impiallcciata. La uso intensamente da agosto 2005 ed al momento è perfetta. Unico difetto che aveva all'inizio era un cigolio di un cassetto quando si chiudeva.... seguendo i consigli di nicolettaalematte ci ho messo la vasellina ed ora va che è un amore :lol:

Il mio piano è in okite ed è perfetto.

#4
si si ha funzionato! Quel cassetto cigolava perchè c'era andata polvere di legno dentro la guida. Con l'olio avevo peggiorato la cosa... la vasellina invece è una bomba! :wink:

#11
Io son di Roma

Era solo per sapere se potevamo magari darti qualche dritta su negozi che vendono gatto, specie a milano :wink:

#13
vai con goolgle e cerca rivenditori cucine gatto Campania

oppure manda una email o telefona alla gatta (nel sito trovi gli indirizzi)

oppure cerca nelle pagine gialle della nostra provincia

oppure prova a vedere nella zona di Caserta ci sono tantissimi mobilifici

#15
domovoy ha scritto:lolamar non ci sperare... ormai non recuperi :twisted: :lol:
:? :D :lol:

Flavly benvenuta nel club abche da parte mia :wink:
Lo'

Immagine