La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho messo pentole e scodelle/colini in due cestoni da 90.
Sotto il lavello solo detersivi.
Nelle colonne ho emsso dispensa e piatti e bicchieri di plastica/alluminio.

Nelle 4 ante sotto l'isola piatti pentole di uso raro e dispensa (ho rpeferito mettere i piatti che pesano nelle ante e non nei cestoni)

Nelle 2 ante appena si entra le bottiglie varie, bibite, acqua, pomodoro.

Nei pensili tazze e bicchieri (cose leggere)

Nei cestoni da 60 sotto il pc ho messo tovagliette/strofinacci/presine e posate.

Comunque nei primi 3 mesi cambierai spessissimo disposizione.

#17
Comunque nei primi 3 mesi cambierai spessissimo disposizione.
:D :D mi vien da ridere perchè anche io ho già cambiato posizione alle cose in cucina diverse volte e ogni volta il fidanzato diventa matto perchè nn trova mai niente e fa fatica a ricordare gli spostamenti...per fortuna ho quasi raggiunto la conformazione ottimale :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#18
Ing 76 ha scritto:La mia cucina e fatta da:

Bancone snack con sotto:
2 cestoni da 60 cm :arrow: cosa ci metto?QUI CI METTEREI LE VARIE CIOTOLE E I COPERCHI
4 cassetti da 60 cm :arrow: cosa ci metto? QUI CI METTERI POSATE/TOVAGLIE/STROFINACCI


Cucina con:
due ante da 60 cm sotto lavello :arrow: cosa ci metto?I DETERSIVI /SACCHI SPAZZATURA E LA SPAZZATURA
lavastoviglie
4 cestoni da 120 cm cad. :arrow: cosa ci metto?QUI CI METTEREI LE PENTOLE/PADELLE E I PICCOLI ELETTRODOMESTICI
1 pensile 60 colapiatti :arrow: cosa ci metto?I PIATTI A SCOLARE :)
4 pensili 60 :arrow: cosa ci metto? I BICCHIERI LE TAZZE I PIATTI VARI

+ colonne:
frigo
colonna forno con penisile porta micro
e sotto base porta bottiglie
dispensa vetro :arrow: cosa ci metto?
dispensa chiusa :arrow: cosa ci metto?PASTA BISCOTTI SCATOLAME(LE SCORTE INSOMMA
Per comodità ho risposto in maiuscolo nel tuo post, questa sarebbe la mia idea
Ultima modifica di samantha.l il 07/06/06 14:47, modificato 1 volta in totale.

#19
Ing 76 ha scritto::D :D ieri ho messo le pentole nei cestoni da 120 ma ne sono riuscita a riempire 1 e 1/2!
I pensili solo 1 e tutta la vetrinetta :D
Bhe secondo me man mano che ci vivi e che compri le cose riempirai sempre di più gli spazi

#20
domovoy ha scritto:Nei cestoni da 60 sotto il pc ho messo tovagliette/strofinacci/presine e posate.
Come hai fatto a mettere queste cose di stoffa nel cestone?
Intendo dire all'interno di una scatolina, un contenitore, oppure appoggiate nel cestone?
E così non è scomodo?

#21
io ho fatto tutti cestoni e cassetti per praticità..ho deciso di mettere i piatti e i bicchieri nei cassetti ..io li vedo come mini cestoni...i cestoni del sottolavello li uso per pentole e scatole di piselli ecc..niente pattumiera..mentre la raccolta differenziata l'ho organizzatain un cestone unico da 60h 72..così mi ci stanno i bidoncini alti e non devo cambiare mille volte i sacchetti :wink: ..nelle vetrine i bicchieri belli :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#22
7colori ha scritto:
domovoy ha scritto:Nei cestoni da 60 sotto il pc ho messo tovagliette/strofinacci/presine e posate.
Come hai fatto a mettere queste cose di stoffa nel cestone?
Intendo dire all'interno di una scatolina, un contenitore, oppure appoggiate nel cestone?
E così non è scomodo?

Non è che li ho messi mischiati come a tetris :lol:

Le tovaglie per la sale le ho messe nel mobile in sala in tre cassettoni.
In cucina ho una piletta di strofinacci, una piletta di tovagliette (quelle singole tipo da colazione che uso anche per pranzo e cena quando siamo in due) e le presine di scorta (tipo 4 mita 300). Il tutto direttamente nel cestone, a che serve la scatola?

Le posate invece sono nel primo cassetto quelle di uso quotidiano e nel secondo i coltellacci e le frustine varie.

#23
domovoy ha scritto: ....................
Le posate invece sono nel primo cassetto quelle di uso quotidiano e nel secondo i coltellacci e le frustine varie.
:!: :shock: :oops: :shock: :!:

#25
SOPHIE ha scritto:io ho fatto tutti cestoni e cassetti per praticità..ho deciso di mettere i piatti e i bicchieri nei cassetti ..io li vedo come mini cestoni...i cestoni del sottolavello li uso per pentole e scatole di piselli ecc..niente pattumiera..mentre la raccolta differenziata l'ho organizzatain un cestone unico da 60h 72..così mi ci stanno i bidoncini alti e non devo cambiare mille volte i sacchetti :wink: ..nelle vetrine i bicchieri belli :P
Mi spieghi com'è questa soluzione dei bidoncini per la raccolta differenziata?
Hai foto?
Dove li trovo?
che dimensione hanno?

#26
:D :D :D :D :D Ho messo in ordine la cucina, ma ho scoperto che mio marito ha una visione tutta sua dell'ordine (ha fatto la colazione e riposto tutto): la tovaglia è finita nella vetrinetta, le posate nel pensile, i biscotti insieme alle pentole... :lol: :lol: è un disastro, lo preferivo quando non voleva fare nulla in casa :wink:
:D :D mi toccherà fargli uno schemino :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#27
non è niente di speciale..i bidoncini li compri tu ma avendo il cestone alto li puoi mettere + alti e quindi + capienti :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#28
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D :D Ho messo in ordine la cucina, ma ho scoperto che mio marito ha una visione tutta sua dell'ordine (ha fatto la colazione e riposto tutto): la tovaglia è finita nella vetrinetta, le posate nel pensile, i biscotti insieme alle pentole... :lol: :lol: è un disastro, lo preferivo quando non voleva fare nulla in casa :wink:
:D :D mi toccherà fargli uno schemino :D :D :D :D
Vedrai che piano piano si abituerà alle nuove disposizioni...
che bello deve essere!!
Non vedo l'ora...

#29
SOPHIE ha scritto:non è niente di speciale..i bidoncini li compri tu ma avendo il cestone alto li puoi mettere + alti e quindi + capienti :wink:
Ci faccio un pensierino..
In effetti mi sono sempre chiesta che capienza abbiano le pattumierine da mettere nei cestoni sottolavello attrezzati. Tu lo sai?

#30
no... ma x me di sicura è troppo poco :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/