La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
crirusso78 ha scritto:
anabellita ha scritto:10.000, come dice nasin, sono tanti. nel mio caso, io preferirei investire su elettrodomestici top di gamma, piuttosto che sui mobili della cucina, ma quella sono io. non sono esperta, e preferisco stare fuori dalla cucina, quindi, per me, ottima e sublime non fa differenza. Mi basta che svolga la funzione. Gli elettro, invece, sì. Mi piacciono i gadget, uso tutte le funzione, ed è fondamentale che, siccome in cucina non ci sto, possano fare tutto loro da soli. Tu quali priorità hai?
Da profana, ti dico che io preferirei avere dei mobili buoni e elettrodomestici che siano buoni, ma senza esagerare, per farti capire il rivenditore veneta aveva inserito una lavastoviglie da 1200 euro, mi sembra 1 cosa eccessiva, aveva delle funzioni spettacoloari evidentemente, credo che una buona lavastoviglie si potrà trovare anche sulle 700 euro o no?

ASSOLUTAMENTE SI! :wink:
anabellita ha scritto: Ricorda che aparte mobili ed elettro, in una cucina serve anche: piastrelle/schienale, tintura pareti, pavimento, eventuali spostamenti attacchi... non sò adesso tu come sei messa, ma devi preventivare anche tutto quello. forse per poterla prendere come piace a te, dovrai fare qualcosa extra-capitolato, ecc. non lo sò.
le piastrelle forse dovrò cambiarle, per il resto credo ok, ma per possiibili spostamenti attacchi quanto si potrebbe spendere invece?
anabellita ha scritto: tra l'altro, con una stanza così grande, se la cucina è ad angolo, ti serviranno probabilmente anche tavolo e sedie... insomma, valuta tu quanto vuoi investire in ogni voce. ma non fermarti al preventivo della cucina in sè....
tavole e 4 sedie sono già state inserite nei preventivi...

Grazie
saluti a tutti
Cri
Immagine
Immagine
Immagine

#32
certo, a €700 ci sono lvs stupende! cosa ti hanno proposto a quel prezzo lì? :shock:

comunque, quel che dicevo era propio quello: vedere cosa sia importante per te, e capire se le differenze di prezzo corrispondono a differenze di uso/importanza/priorità. certamente, anch'io ho mediato, ed ho preso eldom Rex invece di tutte le marche che mi piacevano in modo da poter contenere i costi, anche se tutto per avere una lvs gratis che non mi convince e un PC che non mi convince. però, spendendo €1000 in più, come previsto all'inizio, non penso sarei stata €1000 più contenta. Preferisco una bella vacanza :idea:

appunto, sto dicendo che la scelta sta a te: la veneta vale non solo €4000 euro in più, ma quasi il doppio di più! ti piace il doppio? te la goderai il doppio? la userai il doppio? sei disposta a sacrificare sugli elettro pur di averla? allora prendila! :D