La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quale miscelatore?

#16
BirBa23 ha scritto:
Ribollita ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ribo, come miscelatore ho qualcosa di molto simile a questo:

https://www.leroymerlin.it/catalogo/mis ... 35547792-p

Come lavello ho una vasca da 50 della smeg, simile a questa:


http://www.smeg.it/prodotto/vstq50-2/
è esattamente quello che piace a me!!
e il lavello è come il tuo...
quindi, il miscelatore non risulta 'troppo' per il lavello che hai, giusto?
esteticamente ci sta bene?

e con la pulizia quotidiana come ti trovi?
Grazie :)
No.

Si, mi piace moltissimo.

Benissimo, in 30 secondi riesco a renderlo spendente..aceto, spugna e doccino :wink: .
Grazie Birba, il tuo contributo mi è veramente prezioso :D

Ieri parlavo di questo mio dubbio ad un'amica, e lei mi ha detto che una sua amica ha lo stesso miscelatore.
Mi ha detto che il problema maggiore è il fatto che quando apre l'acqua il getto forte, unito al fatto che questo tipo di miscelatore è un po' 'alto', quasi sempre genera schizzi e rischia di bagnarsi anche se tiene l'acqua a metà potenza.

Capita anche a te?

Grazie ancora :wink:

Re: Quale miscelatore?

#17
quando apre l'acqua il getto forte, unito al fatto che questo tipo di miscelatore è un po' 'alto', quasi sempre genera schizzi e rischia di bagnarsi anche se tiene l'acqua a metà potenza
si risolve facilmente chiudendo un po' di sottorubinetti cioè quelle manopoline che sono appena fuori dal muro.
Così facendo al miscelatore arriva meno potenza

Re: Quale miscelatore?

#18
Olabarch ha scritto:
quando apre l'acqua il getto forte, unito al fatto che questo tipo di miscelatore è un po' 'alto', quasi sempre genera schizzi e rischia di bagnarsi anche se tiene l'acqua a metà potenza
si risolve facilmente chiudendo un po' di sottorubinetti cioè quelle manopoline che sono appena fuori dal muro.
Così facendo al miscelatore arriva meno potenza

Vero.

E comunque a me questa cosa non capita, o meglio non quando apro il rubinetto, mentre quando lavo qualcosa si, ma penso sia normale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Quale miscelatore?

#19
Olabarch ha scritto:
quando apre l'acqua il getto forte, unito al fatto che questo tipo di miscelatore è un po' 'alto', quasi sempre genera schizzi e rischia di bagnarsi anche se tiene l'acqua a metà potenza
si risolve facilmente chiudendo un po' di sottorubinetti cioè quelle manopoline che sono appena fuori dal muro.
Così facendo al miscelatore arriva meno potenza

Ah, non lo sapevo.
Grazie per la dritta :wink:

Re: Quale miscelatore?

#20
BirBa23 ha scritto:
Olabarch ha scritto:
quando apre l'acqua il getto forte, unito al fatto che questo tipo di miscelatore è un po' 'alto', quasi sempre genera schizzi e rischia di bagnarsi anche se tiene l'acqua a metà potenza
si risolve facilmente chiudendo un po' di sottorubinetti cioè quelle manopoline che sono appena fuori dal muro.
Così facendo al miscelatore arriva meno potenza

Vero.

E comunque a me questa cosa non capita, o meglio non quando apro il rubinetto, mentre quando lavo qualcosa si, ma penso sia normale.

Grazie mille. :D

Ormai non ho più motivi per non prendere il miscelatore che mi piace :wink: