La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
beh, io sono di parte impazzisco per l'arancione e rosso, quindi mi piacerebbe un casino quella cucina... per il colore non so dipende molto dai tuoi gusti... tu la compreresti mai una cucina nera? rananera sì perché impazzisce per il nero e vede solo quel colore dappertutto... quindi vai seguendo anche i tuoi gusti perché se prendi una cucina dai colori "classici" potresti anche stancartela di più di una dai colori forti perchè non ti si addice!!! ripeto... a me piace tantissimo!!!! :wink: ti ravviva la stanza, è solare!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

si

#3
infatti io impazzisco per i colori: giallo, arancio e rosso...quindi questa cucina mi piace un sacco...
Hai ragione, credo questa mi si addica molto, è solare, da allegria e colore. Mi piace davvero...
grazie tante, aspetto altri pareri. ciao ciao

#5
quoto pirella.....ti piace così tanto?? allora per un colore più soft ti pentirai presto!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
troppodaridere...
ormai son diventata un termine di paragone.
"dite che oso troppo?" rosposta: :- mavàààà c'è rana che fa di peggio!!! :D
ridoasssssai! 8)
oooovviamente a me l'arancione non fa impazzire...ma come ti han già giustamente detto: se lo senti nelle tue corde...ma perchè no?!
(unico dubbio: atttualemtne l'arancione è parecchio di moda, pensaci bene, sei sicura di non esser trtascinata dalla corrente? se la ripsosta è: no, mi è sempre piaciuto già da ben prima che fosse proposto per le cucine- allora vvvvai di arancione!)

Re: A me piace questa cucina...

#7
*cri* ha scritto:ma sono indecisa perchè è unpò particolare e ho paura di pentirmi in futuro... voi cosa mi consigliate?

http://www.cucinelube.it/2006/ita/model ... /marta.asp

a me piace quella arancio con le ante di vetro bianco sopra. Dite che faccio una pazzia se prendo questa e dovrei stare su un colore più "soft"??
io ho preso quel modello e ne sono veramente fiera :)
Però per non "esagerare" ho preso il modello liscio a doghe col. rovere sbiancato:
Immagine
e sopra o fatto mettere 2 file di pensili: quelli che stanno sotto (tipo lo scolapiatti), in vetro satinato, mentre gli sportelli sopra laccati lucidi color arancio
Immagine
Secondo me è bellissima. E poi se un giorno mi viene a noia (cosa che non penso, ma non si sa mai), faccio laccare gli sportelli di un altro colore :)

#8
Io credo che tu debba fare quello che senti giusto per te: se ami il colore, il bianco "che non stanca" ti stancherebbe moltissimo. Io, nella mia casa, ho scelto colore in tutte le stanze, e, ora che la vedo realizzata, non me ne pento affatto (anche se alcuni pensano che il verde mela della cameretta del mio ciccio sia un pò eccessivo, e che le piastrelle arancio del bagno sono sì, belle, ma "vuoi mettere l'eleganza del rosa/beige/azzurro?").
Se vivi la tua casa come te la senti addosso, di sicuro sarai più felice :wink:

#9
Avevo i tuoi stessi dubbi, ma alla fine ho scelto col cuore, Filotabula con basi arancioni laccate lucide e pensili di pino bianco spazzolato :P ...