La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
samantha.l ha scritto:
lotty ha scritto:
Anna73 ha scritto: non vedo altri difettucci (l'unica cosa è il tubo della cappa :roll: )
In effetti ma pareva strano che ancora nessuno l'avesse notato :lol: :lol: :lol:

[:
L'avevo notato in effetti, ma era piccolo il pezzo che si vedeva per cui non gli ho dato troppo peso, ma pensi di coprirlo in qualche modo?
Questo è un altro dei pasticci combinati dall'impresa. Il buco della cappa doveva essere più nell'angolo, non così spostato a dx. Io comunque non so proprio come coprirlo, se avete idee o suggerimenti, dite pure.

#32
cris72 ha scritto:grazie lotty, te lo chiedo perche' io avro' circa 90 cm e non mi sembrano tantissimi. magari se mi dici che distanza hai su entrambi i lati del tavolo dal bordo del piano mi fai un paicere!
grazie!
cri
Allora, ho controllato metro alla mano: ho esattamente 90 cm. dal lato lungo del tavolo al PL della cucina, e qualche cm. in più dal lato corto al PL. La distanza è comoda, perchè, se le sedie sono chiuse sotto il tavolo, l'apertura di ante e cestoni non è ostacolata in nessuna maniera :wink:

#34
Grazie 1000 Lotty!
la cosa mi tranquillizza dato che avro' anche io piu' o meno i tuoi spazi.
Qualora una persona fosse seduta, una dietro ci dovrebbe passare. beh... io dovrei tirare in dentro la pancia, ma ce la dovrei fare!

#35
Gran bella cucina. :D
Mi piace tantissimo, veramente :D
bello il colore, la disposizione e i "difetti" non li avevo neanche notati :wink:
Non ho molto l'okkio critico se una cosa mi colpisce :wink:

#36
a me piace molto il tutto!!!!
bellissima!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#38
nasin ha scritto:Molto carina :D , unica cosa, non mi piace che è subito attaccata all'entrata, troppo :?
Ci avevo pensato, ma ho preferito approfittare della massima capienza possibile, visto che il soggiorno cucina non è molto ampio (non ho però voluto soffocare il tutto, perciò non ho fatto nè colonna forno nè dispensa)