La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO ORDINATO LA CUCINA!!!! ... E ora il rivestimento

#1
A questo indirizzo la disposizione scelta:

http://www.alFemminile.com/album/cucina11

E' stata una grande emozione per me ieri..
E devo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato tantissimo nel processo di "chiarimento delle idee", vi ringrazio, soprattutto te, ANNA, e a PEOPLE, anche a nome della ragazza che ha disegnato la cucina dal rivenditore e non aveva mai avuto davanti una persona con le idee tanto chiare.

Che ne dite?
E che ne dite degli elettrodomestici?
Grazie ancora a tutti!!!!
:lol: :cry: :lol: :cry: :P :P
Ultima modifica di ciccia278 il 19/06/06 17:00, modificato 2 volte in totale.

#2
Complimenti, mi piace molto, è uguale alla Trimmer della Febal, sulla quale eravamno indecisi anche noi.

capisco l'emozione, l'ho provata anche io, sembra una cavolata, ma ero commossa quando abbiamo deciso.

Per il lavello e il forno direi che mi piacciono :)

#3
Evviva Ciccia!!!! :D

Sono stra contenta per te :wink: e non vedo l'ora di vedere le foto della "nostra" cratura :D :D :D
Il lavello è molto bello, non sapevo lo facessero anche in fragranite :shock: (e la cosa mi interessa moooolto :wink: ). Belli anche il pc, la cappa, il forno e persino il rubinetto!
A quando la consegna? Dai dai che io sono in trepida attesa
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Anna73 ha scritto:Evviva Ciccia!!!! :D

Sono stra contenta per te :wink: e non vedo l'ora di vedere le foto della "nostra" cratura :D :D :D
Il lavello è molto bello, non sapevo lo facessero anche in fragranite :shock: (e la cosa mi interessa moooolto :wink: ). Belli anche il pc, la cappa, il forno e persino il rubinetto!
A quando la consegna? Dai dai che io sono in trepida attesa
Immagine
Fine settembre!
Prima non ce la faccio a fare tutte le cose che mancano in casa.
E' davvero la nostra creatura.. sei stata un tesoro..

Il lavello è molto bello, mi è piaciuto troppo: degli accessori ho preso la vaschetta bianca comodissima x lavare i piatti e quella con i buchini, ma bianca, perchè inox veniva troppo!!

#5
tanti auguri a te, tanti auguri a te...!

e poi, sono abitudini difficile da togliersi. io, benchè abbia fatto l'ordine 1 sett fa, ancora entro in centri cucine, mi ci soffermo nelle riviste, sbircio dutti i topic della sezione... insomma, non riesco a smettere di guardare!

comunque, tanti complimenti!

#6
ciccia278 ha scritto: Fine settembre! Prima non ce la faccio a fare tutte le cose che mancano in casa.
:shock: così tanto????
Immagine
Va beh.... aspetterò fiduciosa :D
ciccia278 ha scritto:E' davvero la nostra creatura.. sei stata un tesoro..
Figurati è stata una sciocchezza :oops: :D
ciccia278 ha scritto:Il lavello è molto bello, mi è piaciuto troppo: degli accessori ho preso la vaschetta bianca comodissima x lavare i piatti e quella con i buchini, ma bianca, perchè inox veniva troppo!!
Hai fatto bene, così magari la puoi lavare in lavastoviglie e non diventi matta :wink: Posso chiederti (anche per MP se vuoi) il prezzo del lavello?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
anabellita ha scritto:tanti auguri a te, tanti auguri a te...!

e poi, sono abitudini difficile da togliersi. io, benchè abbia fatto l'ordine 1 sett fa, ancora entro in centri cucine, mi ci soffermo nelle riviste, sbircio dutti i topic della sezione... insomma, non riesco a smettere di guardare!

comunque, tanti complimenti!
Grazie mille!
So che mi capisci.. è bello!
Una gran bella soddifazione! :wink:

#8
Anna73 ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Fine settembre! Prima non ce la faccio a fare tutte le cose che mancano in casa.
:shock: così tanto????
Immagine
Va beh.... aspetterò fiduciosa :D
ciccia278 ha scritto:E' davvero la nostra creatura.. sei stata un tesoro..
Figurati è stata una sciocchezza :oops: :D
ciccia278 ha scritto:Il lavello è molto bello, mi è piaciuto troppo: degli accessori ho preso la vaschetta bianca comodissima x lavare i piatti e quella con i buchini, ma bianca, perchè inox veniva troppo!!
Hai fatto bene, così magari la puoi lavare in lavastoviglie e non diventi matta :wink: Posso chiederti (anche per MP se vuoi) il prezzo del lavello?
Non l'ho preso con la cucina: sarebbe venuto 715 euro di listino comprensivo di tutti gli accessori (non vendibile senza secondo il catalogo snaidero)
L'ho preso altrove 290, ma costava 415 di listino, a me hanno fatto uno sconto buono, ma più o meno il prezzo è questo.
Il miscelatore mi costa 185 ed ha anche la doccetta estraibile.

#9
Anna73 ha scritto:Posso chiederti (anche per MP se vuoi) il prezzo del lavello?
anzi, forse in pubblico, :oops: così ci sappiamo regolare tutti, visto che credo possa interessare?

#10
ciccia278 ha scritto:Non l'ho preso con la cucina: sarebbe venuto 715 euro di listino comprensivo di tutti gli accessori (non vendibile senza secondo il catalogo snaidero)
L'ho preso altrove 290, ma costava 415 di listino, a me hanno fatto uno sconto buono, ma più o meno il prezzo è questo.
Il miscelatore mi costa 185 ed ha anche la doccetta estraibile.
:shock: Caspita!!!
Mi sa che devo iniziare a lavorarmi campo fin da ora :roll: è consapevole che non prenderò un lavello in acciaio neanche sotto tortura.... ma non so se ha una vaga idea dei prezzi della fragranite :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
wow!!
complimentoni per la cucina.
la disposizione mi piace e anche gli elettro presi(anche io ho quel pc :P )
uffa tocca aspettare fino a settembre?? :(



:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:wow!!
complimentoni per la cucina.
la disposizione mi piace e anche gli elettro presi(anche io ho quel pc :P )
uffa tocca aspettare fino a settembre?? :(



:D

Non me lo dire.. sapessi come sono impaziente io!!
come ti trovi con quel pc?

#15
ciccia278 ha scritto:Non me lo dire.. sapessi come sono impaziente io!!
come ti trovi con quel pc?
purtroppo ancora non ho cominciato ad usarlo.............so solo che me lo guardo e sospiro perchè è prooooooooooooprio bellino bellino!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)