La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mia prossima Cucina: progetto definitivo

#1
ecco la configurazione della mia prossima cucina: anta a telaio coloro rovere o rovere sbiancato (a seconda della marca):
Immagine
prezzi finali:
Veneta mod. California: 10.000€ :roll:
Lube Marta a telaio: 9500€ :shock:
Stosa Megan: ??? mi chiameranno per il preventivo :?:
il venditore della Veneta (che vende anche Lube) ha detto che la lube fa schifo in confronto :?:
invece il tipo della Lube (che vende anche Veneta) mi ha consigliato la Lube. :oops:
a parte il prezzo, il modello Lube Marta mi piace molto di più della california di veneta.

sulla lube mi ha fatto il 25% di sconto e 9500 di spesa
sulla veneta il tipo mi ha fatto il 33% di sconto e 10000€ di spesa
a parità di prezzo la Veneta è migliore vero? immagino di sì.

però a me piace di + la Marta.

andrò a cercare un venditore Lube che applica lo sconto 30% o più;e mi farò fare però il preventivo della Lube - Allegra che ha i "pezzi" identici alla Marta (dovrebbe venire leggermente meno l'Allegra)

commenti?!

#2
e un terzo preventivo?
non ho mai fatto preventivi lube e nemmeno california (ma veneta sì, più d'uno)...dipende probabilmente molto dagli elettrodomestici scelti...
con quelli scelti da me (rex fascia media) sarebbero entrambi preventivi altini...

#3
Come sai, noi abbiamo fatto fare i tuoi stessi preventivi.
Lasciando stare Stosa che mi piace di meno anche esteticamente, secondo me le altre due sono belle cucine, mi piacciono entrambe le ante, ed entrambe montano ottime cerniere. L'unica cosa negativa della Veneta è che non abbiamo visto dal vivo il modello in rovere, perchè tutti i rivenditori esponevano quello in ciliegio, mentre il rovere della Lube l'ho visto e mi piace molto. Veneta mi è sembrata migliore nel laminato dei ripiani e nei materiali di cassetti e cestoni. Non sono addetta del settore e nemmeno vagamente esperta, però trovo che la Lube Marta sia tutto meno che uno schifo: prezzo a parte, la prenderemo perchè la troviamo buona e ci piace.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38