La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno conosce i top quarzo marmo arredo?

#1
buongiorno forum,
facendo una ricerca su internet mi sono imbattuta nei top marmo arredo, fino ad ora ho solo valutato Silestone ed Okite per poi ristringere il campo a Silestone, ma qualcuno sa dirmi di più su questa marca di agglomerati di quarzo?
Come sono? Sono uguali, peggiori o migliori di Silestone? Qualcuno di voi ne ha uno in casa e ne ha esperienza da condividere? Indipendentemente da quello che c'è scritto sulle specifiche del prodotto qualcuno ha testato veramente la resistenza a macchie anche dopo diverse ore? Fatemi sapere vi prego

Re: qualcuno conosce i top quarzo marmo arredo?

#2
Non posso rispondere alla tua domanda ma volevo precisare che Marmoarredo è una ditta che *trasforma* il quarzo agglomerato (prodotto da un altra ditta) (e anche pietre naturali e anche una marca di gres) in top cucina. La marca di quarzo agglomerato che usano si chiama Quarzforms. Sarei interessata anche io nel sapere le esperienze di chi ha scelto quarzo agglomerato marca Quartzforms, e anche il lavoro di trasformazione fatto da Marmo Arredo.

Re: qualcuno conosce i top quarzo marmo arredo?

#3
Ciao ieri da cucina veneta ho visto che come quarzo non è male, diciamo ad un buon prezzo e tutto sommato in una cucina esposta anche esteticamente soddisfacente, purtroppo però non avendone esperienza non so quanto possa essere resistente agli urti e alle macchie al pari di altri concorrenti più costosi. Io alla fine sceglierò un silestone con tecnologia n. boost costa di più ma a vederlo è la Ferrari dei top in quarzo :mrgreen:

Re: qualcuno conosce i top quarzo marmo arredo?

#4
slr ha scritto:Non posso rispondere alla tua domanda ma volevo precisare che Marmoarredo è una ditta che *trasforma* il quarzo agglomerato (prodotto da un altra ditta) (e anche pietre naturali e anche una marca di gres) in top cucina. La marca di quarzo agglomerato che usano si chiama Quarzforms. Sarei interessata anche io nel sapere le esperienze di chi ha scelto quarzo agglomerato marca Quartzforms, e anche il lavoro di trasformazione fatto da Marmo Arredo.
Marmo Arredo non è solo un trasformatore, nel 2010 è diventato anche produttore avendo acquistato Quartzform e il suo sito produttivo di Magdeburgo in Germania.

Da qualche anno grazie alla collaborazione con Schock (produttore di lavelli in composito) hanno inserito in gamma i lavelli integrati nel piano -> http://www.marmoarredo.com/it/tecnologi ... o_14_6.htm
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia