La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao

#31
ciao alessandro ( è questo il tuo nome se non sbaglio vero?) stamattina sono andato a vedere il modello ginetra della Snaidero .Devo dirti che mi è piaciuta molto! Il preventivo è di 9000 euro per una composizione di 3,10 mt x 2,40 con elettrodomestici smeg , piano ammattonato con mattonelle bianche, cornice cappa ammattonata con dei decori e zoccoletto ammattonato. Mi hanno detto che ci sono 10 anni di garanzia! Non mi hanno fatto presente la promozione che ho appreso dal forum sulle snaidero ( lavastoviglie gratis acquistando elettrodomestici franke!!! )
Mi informerò meglio.
Comunque fra i 7400 di stosa con piano in laminato e elettrodomestici ariston e 9000 per snaideo con elettrodomesti smeg e piano con mattonelle tu cosa mi consigli ????
Grazie mille

Re: cucina stosa

#32
cucine stosa?
pessima esperienza: vi riassumo.. gli elettrodomestici della Franke.. sembrano italiani ma anche i tedeschi ormai sono turlupinatori: la lavastoviglie dopo 1 mese guasta la resistenza va in tilt e si blocca.. il lavello fa punti di ruggine , pessimi acciai usano i tedeschi ,, lo cambiano.. ma tanto è uguale...il forno brucia tutto se non ci stai attento... ma il peggio è la struttura....un'anta sopra i fornelli si scolla con l'umidita..il bordo e oggi ho scoperto che uno dei mobili con le apertura a molla si sta sgretolando .. e si è stacacta una cerniera.. la cucina ha meno di 1 anno ditemi voi.. ca**o

Re: cucina stosa

#33
Franke non è tedesca e comunque con Stosa c'entra come il cavolo a merenda. Per gli altri problemi, puoi postare una foto?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: cucina stosa

#34
cla952 ha scritto:cucine stosa?
pessima esperienza: vi riassumo.. gli elettrodomestici della Franke.. sembrano italiani ma anche i tedeschi ormai sono turlupinatori: la lavastoviglie dopo 1 mese guasta la resistenza va in tilt e si blocca.. il lavello fa punti di ruggine , pessimi acciai usano i tedeschi ,, lo cambiano.. ma tanto è uguale...il forno brucia tutto se non ci stai attento... ma il peggio è la struttura....un'anta sopra i fornelli si scolla con l'umidita..il bordo e oggi ho scoperto che uno dei mobili con le apertura a molla si sta sgretolando .. e si è stacacta una cerniera.. la cucina ha meno di 1 anno ditemi voi.. ca**o
intervento OT

post di giugno del 2006 riesumato dopo 9 anni?!? :shock:
secondo me è il record del forum.. :D
c'è qualcuno che offre di più? :mrgreen:

fine OT

Re: cucina stosa

#35
Scusatemi ma come si fa a giudicare e sparare sentenze su un prodotto in base ad un unica esperienza negativa?
Se invece di un contatto indiretto tramite un pc e un nickname vi trovaste di fronte a persone in carne ed ossa terreste lo stesso comportamento?

Io ho il lavello e tutti gli eldom franke da un anno e mezzo, ruggine non ne ho mai visto, il forno se adeguatamente impostato non brucia, la lavastoviglie lava bene anche con brevi lavaggi a basse temperature, insomma non sono il top di gamma ma non ho di che lamentarmi.

Non capisco proprio questa smania di dare giudizi con la giustificazione di fornire una propria opinione agli altri, in realtà mi sembrano meri sfoghi personali.
Forse cla952 se vuoi arricchire il forum e fornire la tua esperienza dovresti aprire un tuo topic, elencare i problemi magari con foto, così da ricevere un parere e dare info ad altri utenti.