La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Purtroppo anche io da SHOPPINGHOUSE

#61
maramau79 ha scritto:
paoladigiu ha scritto:
maramau79 ha scritto:Signori, ho letto quello che è stato scritto a quanto pare da persone totalmente di parte.
Io sono stato un semplice acquirente di questo negozio (filiale di ROMA) è purtroppo, dopo 8 mesi dal momento in cui è partito l'ordine, ancora non mi sono potuto trasferire a casa nuova per colpa loro.
Sono stati scandalosi e a quanto vedo... sono caduti anche nel ridicolo con finti post.
Se volete divertirvi e arrabbiarvi così come ho fatto io... leggete il mio post su questo sito... http://www.ciao.it/opinion_edit.php?product_id=1079424
C'è una breve descrizione del problema (ho omesso molti dettagli).
Ciaooo
ciao,
ho appena letto la tua recensione....ti capisco perfettamente! siamo stati praticamente nella stessa condizione anche se io dopo 1 anno e 2 mesi dall'acquisto sono "quasi" riuscita ad ottenere tutto....(sono venuti in settimana a portarmi alcune cose!!!! FINALMENTE) ora mi manca solo una fascia di tamponamento della cucina e l'alzata che copre il bordo del top! ma già so che dovrò ancora lottare (ultima scusa: l'ordine di qst 2 cose è stato bloccato perchè non possono pagare sempre loro, perchè per me hanno già dovuto comprare 3 top perchè ogni volta la misura era sbagliata!....ti rendi conto? loro prendono le misure, le sbagliano e la colpa di chi è? LA MIA!!!!!)
è stata un'impresa titanica e ne sono uscita davvero provata.... pensa che devo ancora comprare la testiera del letto e altri mobili ma sono talmente impaurita che non riesco più a fidarmi di nessuno!!!!
spero che le nostre testimonianze vengano lette da tutti quei poveretti a cui è passata per la mente l'idea di comprare qualcosa da Shopping House.....
Ciao. non so se hai letto tutta la mia storia su l'altro post di cui ho inserito il link. Anche a me è successo un problema con il top tant'è vero che sto aspettando il terzo (e chissà quando arriverà!!!).
Quello che c'è ora non è fissato quindi si deve pure stare attenti a non urtarlo per non rovinare il muro.
Nel mio caso la colpa è stata data all'ultimo consulente (se così lo possiamo chiamare), ma comunque chi ne paga le conseguenze siamo sempre noi!!!
ah...ho riletto il tuo post! era un problema di spessore del top!
io, per quanto ho combattuto per qst cucina, comincio un po' ad odiarla, a voi è capitata la stessa cosa?
quando finalmente sarà tutto finito (incrociamo le dita!) abbiamo deciso di cambiare il colore delle pareti per farla sembrare un po' diversa e dimenticare le disavventure!
paola

che orrore

#62
ritorno in questo forum dopo alcuni anni
e vedo che la discussione si è animata...

Posso solo dire che sono stata molto fortunata, allora,
a non arredare casa con i mobili di Shopping House!
Che fortuna ! (per non dire altro....)

Mi dispiace per chi sta passandone di tutti i colori per colpa
di questi signori (se così possiamo definirli) che credono
di far bene il loro mestiere.

Ma c'è una consolazione: internet ha un grande potere, quello
di riescire a diffondere semplicemente e rapidamente la verità.

Shopping House - Ottima esperienza

#63
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e approfitto di questo libero (e interessante) spazio per condividere con voi la mia esperienza da Shopping House a Via Torrevecchia a Roma.

Ho acquistato una parete attrezzata classica, molto bella, l'ho pagata il giusto prezzo rispetto anche agli altri negozi, mi hanno seguito con professionalità nell'acquisto e il trasporto e montaggio sono stati precisi e puntuali.

In fin dei conti quindi non posso far altro che confermare che mi sono trovato molto bene da Shopping House e che consiglio a tutti un giro lì da loro.

#64
Che strano...un solo post ed una spada tratta a favore di questo Shopping House malfamato...strano.. 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.