La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao
io sono stata da shopping house a roma, quello sulla casilina, però non ho mai comprato niente!

Comunque avevo chiesto dei preventivi, quello che ho riscontrato è che è uno dei negozi in cui sono stati più cortesi e disponibili e a parità di marche e di composizioni di altri negozi, sono i più economici!

Inoltre abbiamo parlato con la cognata del mio ragazzo, lei ha preso tutti i mobili da shopping house a napoli e dopo anni non ha avuto nessun problema.

Comunque ha tutte le marche che trovi nei migliori negozi!

Noi avevamo deciso di prendere tutti i mobili lì, poi sotto consiglio di un amico siamo andati a vedere ad un negozio fuori roma, e non c'è stato paragone, incredibilmente abbiamo trovato prezzi ancora, nettamente, più bassi.

Ciao

#3
ciao sei davvero gentile.
le tue informazioni mi sono molto utili.

anche io e il mio ragazzo, dobbiamo arredare casa a rm nei prox mesi.

allora la qualita è buona?

#4
:shock:
non conoscevo shoppung house (farò un salto visto i commenti positivi)

ma adesso, non ci puoi lasciare così! qual'è il negozio fuori roma che ha buona offerta? :?

#7
Allora, per chi vuol sapere se shopping house sta solo a roma e napoli credo proprio che la risposta sia SI!
Comunque può avere conferma visitando il loro sito, dove c'è pure qlc foto delle cose che hanno esposte.

Per chi vuol sapere invece qual'è il negozio dove comprerò tutti i mobili....
si chiama BRUNI e si trova a sora, certo non è proprio dietro l'angolo ma il voaggio vale il megasconto: la stessa scavolini a roma la paghiamo 5900, lì 4400, la parete del salotto, qui 3200 lì 2200 e via di lì.
Considera che i prezzi di listino sono già molto più bassi di qui, poi loro ti fanno il 25% di sconto!
E le marche sono tutte le più prestigiose!
Noi ci siamo andati perchè ce lo aveva consigliato un amico che ha preso tutto lì, siamo andati un sabato e ci siamo stati 5 ore, alchè il mio ragazzo era nero, voleva quasi uccidermi, poi quando è arrivata la signora che fà gli sconti, gli è improvvisamente tornato il sorriso!
Inoltre ti lasciano tutti i preventivi e i disegni dettagliati pezzo per pezzo, qui a roma invece pare che ti fanno un favore anche se ti dicono il prezzo!
Insomma assolutamente il miglior negozio in assoluto, andate dopo aver visto tutto quello che volete e lì lo troverete con un bel megasconto!

PS: Mi sà che sabato andiamo a comprare la cucina e la camera da letto!

Ciao

#8
non ho capito... come fanno ad avere prezzi di partenza più bassi? posso capire costo minore per via di sconti più grossi, ma prezzo listino più basso? :shock: cioè, scavolini fa un listino prezzi per tutt'italia, ed un'altra per loro, dici? mmhmmmhm :?











solo 2 post? solo per consigliare il negozio? :roll:

#9
anabellita ha scritto:non ho capito... come fanno ad avere prezzi di partenza più bassi? posso capire costo minore per via di sconti più grossi, ma prezzo listino più basso? :shock: cioè, scavolini fa un listino prezzi per tutt'italia, ed un'altra per loro, dici? mmhmmmhm :?





solo 2 post? solo per consigliare il negozio? :roll:
capisco i tuoi dubbi sul fatto che dia consigli..però ank'io ho saputo di questo centro che si trova a Sora, un mio collega ci è andato risparmiando un bel po rispetto agli stessi preventivi fatti figurati a Napoli(nn parliamo di Roma e Sora tanto per intenderci) e se nn erro anke mio cugino ha fatto acuisti li pero nn so se è lo stesso centro perchè mi hanno detto che a Sora è molto conveniente comprare l'arredamento...

visto i precedenti sulle false pubblicità mi sono permessa di rispondere.
questo è per far cadere ogni sospetto su questo utente...e visto che io sono di Salerno spero che nn sospetterete di me

Sara una conicidenza ma...

#10
Io ho saputo dal mio mobiliere che per anni un grosso rivenditore di Sora (nn ricordo pero il nome) ha spacciato per Del Tongo originali cucine costruite nel suo laboratorio; l'ha scoperto proprio Del Tongo perche ordinava tantissime placchette del marchio e poi le metteva sulla cucina fatta da lui...

Re: Shopping House

#12
tiz ha scritto:Chi è stato da Shopping House a Roma o a Napoli?

Avete acquistato cucine, camere da letto ecc...?

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :?:
Sono di Napoli e da shopping house ci sono stata una sola volta. Sincerità?

Fa pena. Non mi risulta affatto abbia le migliori marche ... se ce l'ha non sono evidenziate e sono "mischiate" a cartone pressato.....!!!! :?

Re: Shopping House

#13
Cindy ha scritto:
tiz ha scritto:Chi è stato da Shopping House a Roma o a Napoli?

Avete acquistato cucine, camere da letto ecc...?

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :?:
Sono di Napoli e da shopping house ci sono stata una sola volta. Sincerità?

Fa pena. Non mi risulta affatto abbia le migliori marche ... se ce l'ha non sono evidenziate e sono "mischiate" a cartone pressato.....!!!! :?
La mia esperienza personale è stata che, a quasi 5 mesi (no, dico 5 mesi!!) dalla firma del contratto, la Shopping House ancora mi deve finire di consegnare i mobili e alcuni di quelli che mi ha consegnato (naturalmente con ritardo), erano anche da sostituire! Sarò stato il paperino del momento, ma ho avuto una bruttissima esperienza: questa cosa mi ha insegnato che bisogna diffidare dai bei sorrisi e dalla dolce accoglienza. Se mai dovessi comprare qualcosa ancora da Shopping House, comprerò solo in "pronta consegna": non voglio più passare quello che ho passato! Aggiungo che pure quello che era in omaggio e cioè il forno a microonde non è ancora arrivato! E' una cosa agghiacciante e terribilmente deprimente.

Mai Più Shopping House

#14
Problemi, Problemi,Problemi

1)Oltre 6 mesi prima della consegna.
2) cattiva comunicazione sia col Cliente che tra di loro
3) Non si capisce niente sia sui tempi che sulla modalità della consegna..

..insomma Prezzi abbastanza buoni...tranne tutto il resto.. :roll:

Ciao a Tutti...

#15
Allora non sono l'unico ad essersi scontrato con questa triste realtà!!! prezzi ottimi, servizio pessimo. La cosa più brutta è la persistenza di questo atteggiamento verso i clienti: soldi subito, mobili chissà...vorrei tanto sapere se esiste il modo per denunciare questo comportamento come altamente dannoso nei confronti dei clienti che, come nel mio caso, hanno aspettato mesi prima di vedersi consegnato quello per cui hanno pagato in anticipo. Vorrei che qualcuno mi rispondesse.