La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lau&mat ha scritto:...il top della cucina stacca o è chiaro anche lui?
è chiaro pure lui.............

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry:

...voi cosa avete messo???????
se riuscite mi date qualche immaginetta di piastrelle che ci starebbe bene?

:evil: se dal piastrellista nn trovo nulla..................TINTA!!!!!!!!

#47
...ma puoi metterle colorate o alla tua dolce metà non piacciono?

colore pavimento??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#48
IL pavimento è una piastrella un po' grande bianca variegata corda e grigio

colorato...nn so...nn vorrei che si notasse + lo sfondo che la cucina...

in realtà pensavo di mantenere l'ambiente su tinte neutre x riuscire a spezzare poi con gli accessori (presine, mestoli, oggettistica d'appoggio...)

...che dici? :roll:

#49
..mmm sinceramente mi sembra tutto un po' su tinte neutre...forse troppo :roll:

secondo me con le piastrelle colorate risalta di più la cucina..che so arancioni...rosse... toni più freddi? verdi? azzurre?...essendo tutto neutro puoi sbizzarrirti....devi scegliere il colore che ti piace di più...anche in base agli accessori e all'ambiente che ci sta intorno...se ad esempio è a vista sul soggiorno non starebbe male riprendere la tinta del divano o degli accessori della sala....

anche sul sito cesar ho visto la tua cucina e ci sono le piastrelle bordeaux...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#50
Io ci vedrei bene anche delle lastre color grigio, così da richiamare anche il pavimento, però la cucina di che colore l'hai presa? ...ed il piano?....per intenderci se vai sul topic che c'è un pò in dietro, cucina varenne, c'è una foto di una cucina che ti può dare un'idea di quello che ti ho appena proposto 8)

#51
bho anche a me sarebbe piaciuto fare lo sfondo tinta arancio.... :roll:

anche moka o antracite mi piacciono tanto...ma nn rimarranno poi un po' troppo scuri??

è un supplizio!

#52
dai stai tranquilla...non hai qualche disegno della tua cucina...sai le assonometrie che fanno i mobilieri...fai le fotocopie e colori con le matite...così vedi quale abbinamento ti piace di più!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#53
Guarda dei campioni di sfumature, fattele dare così te le guardi con calma a casa.Basterebbe anche una tinta tipo arancio chiaro per evitare il problema di troppo vivace, sarebbe comunque un colore diverso e allegro. Basta che poi decidi di prendere altri accessori sull'arancio, tipo il divano, o un lume ecc..

#56
si la 1in basso a sinistra ...in realtà la mia sarà poi corda lucida...

è quella che è disposta ad U

#57
essendo corda....rettifico le lastre grigie proposte nel messaggio di prima....opterei...per l'arancio oppure bordeaux....poi se hai paura che i colori ti stufino....ti consiglio di stare su una tinta neutra.....effetto c'è ma non si vede.... :wink:

#58
...non riesci a stamparla e a colorare le piastrelle??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...