La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Macchie e aloni su top cucina Fenix

#17
Lotrono ha scritto:RAGAZZI HO PROVATO LA GOMMA MAGICA, NON CI CREDEVO MA IL TOP è USCITO COME NUOVO. PENSAVO FOSSE DAVVERO UNA CAVOLATA, MA IN REALTA' è USCITO COME NUOVO.
GRAZIE qsecofr
Ciao,
Che bella notizia!io ho il tuo stesso problema. Acquistato cucina con top grigio in fenix. Sei riuscita a togliere tutto usando soltanto la gomma magica?quella della foto nei commenti sopra o quale marca?
Grazie mille

Re: Macchie e aloni su top cucina Fenix

#19
qsecofr ha scritto:Gomma magica mastro lindo. È bianca con uno strato rosa di tenuta interno
Ciao qsecofr spero tu possa aiutarmi...ho una cucina varenna total fenix color ardesia, sui bordi del top in prossimità dell'abs è come se ci fossero dei residui di colla chiara, infatti al tatto non risulta liscio..come posso agire?
Purtroppo non so come caricare la foto!

Re: Macchie e aloni su top cucina Fenix

#25
Ciao a Tutti, amici di questa community, ho anche io problemi con il top della cucina bianco in Fenix che rimane sempre pieno di aloni ogni volta che passo un panno umido di acqua o di sgrassatore. Ho notato anche dei piccoli tagli/ammaccature sui quali vorrei pure intervenire.
Non riesco a postare le foto per darvi una evidenza concreta di ciò che mi capita: potreste aiutarmi a capire come si fa?
Sono abbastanza sconfortato...l'alone fa ovviamente sembrare la cucina sporca nonostante una mia buona dose quotidiana di olio di gomito!
Grazie per chi mi aiuterà a risolvere queste problematiche e buon primo maggio a tutti!
Giovanni

Re: Macchie e aloni su top cucina Fenix

#26
Buongiorno a tutti anche io ho questo problema con fenix mi si creano aloni ma non credo di calcare… è possibile che tema la candeggina? Mi sembra strano x un piano venduto come indistruttibile d altra parte molti prodotti contengono candeggina… nel caso come consigliate di provare a rimediare? Tra L altro io L ho sempre usata la candeggina quindi escludo proprio!!!
Grazie

Re: Macchie e aloni su top cucina Fenix

#27
Lisa trenti ha scritto:
24/02/22 13:49
Buongiorno a tutti anche io ho questo problema con fenix mi si creano aloni ma non credo di calcare… è possibile che tema la candeggina? Mi sembra strano x un piano venduto come indistruttibile d altra parte molti prodotti contengono candeggina… nel caso come consigliate di provare a rimediare? Tra L altro io L ho sempre usata la candeggina quindi escludo proprio!!!
Grazie
spugnetta abrasiva specifica per Fenix

Re: Macchie e aloni su top cucina Fenix

#29
crisso2019 ha scritto:
28/08/22 13:26
Buongiorno, ho usato la spugnetta magica su un piano in fenix per togliere un segnetto grigio (che nn si è tolto) ed ora mi trovo quella parte più lucida...si può risolvere?grazie
che ti rimanga più lucido è molto ma molto strano....non è che ti è rimasto un po' di unto? prova a pulire con sgrassatore (Chante Claire ad esempio)