La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Riffa arrivo tardi ma ti riporto la mia (poca) esperienza con il jaipur :wink:
Io ho quello ginger (marrone scuuuuurooooo), quindi l'effetto è più o meno quello del tuo pepper. Io di macchioline ne ho tante, ma piccole, e di aloni non mi ricordo :roll: ....quindi presumo non ci siano sennò li avrei sicuramente visti :wink: Appena posso ti faccio anche io le fotine, comunque pare che queste imperfezioni siano proprio l'elemento caratterizzante del jaipur, il suo bello....però se le tue sono eccessive hai ragione a volerlo sostituire....vai e fagli pauuuuura :twisted:
Immagine
Immagine

#62
raffa&riffa ha scritto: Citerò il tuo top, Clà! E' uno dei punti forti dell'arringa :wink: )
:shock: :lol:
- Aspettando Godot -

#63
raffa&riffa ha scritto:
samantha.l ha scritto:mamma aiuto davvero Raffa spero che non ti sia fatta infinocchiare, quei top costano una follia, e non dico la perfezione, ma almeno che sia accettabile
Io avrò la palla di dover aspettare una quindicina di giorni l'altro top. Per le ragazze del negozio a me dispiace molto ma sanno benissimo che il TOP è stato TOPPATO da loro in primis, più i mobili forati.... chissà quanti al posto mio gli avrebbero restituito anche quelli. Sono già stata abbastanza brava no? 6.400 euro non sono mica cucuzze. :roll:
Sei stata anche troppo brava, io comunque il top in jaipur pepper l'ho visto montato in almeno 3 cucine molto grandi della Modulnova, e ti posso assicurare che non avevano assolutamente nessuna macchia che potesse sembrare unto e nemmeno striature, certo poi quando alla fine abbiamo scelto il quarzo starlight ci hanno precisato che poteva venire diverso da campione e che non sarebbe stato uniforme, ma nel tuo caso mi sembra proprio inacettabile, per me fai benissimo ad insistere

#64
oh cavolo che angoscia...sabato mi devono portare al cucina!!!!meno amle che sto lì a vedere emntre me la montano, è delal prodomo..ma il piano+tavolo estraibile DelTongo...che arriverà e verrà montato tra 2 settimane....a sentir al tua espereinza ho già i brividi....

#65
VICTORIA!

Oggi pomeriggio hanno smantellato il top :P

(mangio uno spaghetto se no svengo e poi vi racconto :wink: )
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#66
raffa&riffa ha scritto:VICTORIA!

Oggi pomeriggio hanno smantellato il top :P

(mangio uno spaghetto se no svengo e poi vi racconto :wink: )
mitica! :D

#67
raffa&riffa ha scritto:VICTORIA!

Oggi pomeriggio hanno smantellato il top :P

(mangio uno spaghetto se no svengo e poi vi racconto :wink: )
cosi si fa!

#69
Devo riscrivere tutto, mannaggia ad Alice che si è impallata :evil:

Per farla breve ieri è andata così: arrivo con una decina di minuti di ritardo, non volevo correre il rischio di trovarmi a tu per tu col rappresentante, dovevano esserci le negozianti. 8) Poco dopo arriva come per caso il fratellaster (un uomo ci vuole sempre in questi casi, soprattutto se finge un perfezionismo maniacale in qualità di dentista :lol: :lol: :lol: )
Sfodero il più dolce, pacato e attento sorriso del mio repertorio e non banfo. Lascio che si confrontino e ascolto elargendo comprensione, ammirazione e benevolenza a destra e a manca. Disarmante..... :wink:
Alla fine l'unica preoccupazione (nel senso che dò per scontato che per me altre NON devono esserci :wink: )che sembra mi riguardi è quella per gli eventuali graffi o ammaccature ai mobili nello smantellamento del top.... perchè "sapete... capisco che per voi è un danno che dovete in qualche modo condividere senza che nessuno ci rimetta troppo... ma se la cucina oltre ad avere 12 trapanature che si potevano evitare me la ritrovo anche sfregiata come se avesse 10 anni CAPITE BENE che anche i miei SEIMILAEROTTIEURO si possono offendere non poco..... :twisted: :twisted: :twisted:
Signori, mi sono rivoilta a VOI e non a Castorama dando piena fiducia alle VOSTRE garanzie.... sono CERTA che non mi deluderete. Ora il mio problema è l'URGENZA :twisted:
La mia casa è molto frequentata ( :lol: :lol: :lol: ) e come vedete in questo soggiorno la cucina regna SOVRANA, deve essere PERFETTA! :twisted: :twisted: :twisted: "

Sono usciti dicendo ... le faremo sapere. Stamattina mi hanno telefonato per dirmi che mi cambiavano il top e sono andata in negozio. Ho scelto il quarzo-SATIN IMPERIAL 05 :shock: Praticamente è uguale all'altro ma senza sorprese e senza macchie, le lastre sono tutte uguali, non hanno l'irregolarità del pepper ma tanto anche l'altro era liscio. L'aspetto è ugualmente pietroso e soprattutto non avevo il tempo di farmi 40 chilometri per andare dal marmista a scegliere la lastra.
Ho guardato fisso negli occhi i montatori per circa 10 minuti!!!! "Quella cucina non è UNA cucina! E' la MIA cucina!!! Ci ho messo 30 anni a comprarmela: NON ME LA RIGATE !!!" :x
Non l'hanno rigata. :D

PFFIU!!! Meno male che l'ho fatta breve.... :roll:
THE END :)



P.S. Le luci le ho prese, quelle barre luminose che dicevo ieri.... MA UNA E' RIGATA!!!! E domani vado a cambiarla :evil: :evil: :evil:

La SFIGA continua.....

:lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#70
rananera ha scritto:maggggica...
non ci avrei scommesso un cent! 8)
Seeee.... vedi come ti viene bene la parte quando ci scommetti 6.400 euruzzi.... altro che cent! 8)

:wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#72
ufffi so' realista iooooo
ma i miracoli posson semrpe capitare!!! :D

#73
raffa&riffa ha scritto:Devo riscrivere tutto, mannaggia ad Alice che si è impallata :evil:

Per farla breve ieri è andata così: arrivo con una decina di minuti di ritardo, non volevo correre il rischio di trovarmi a tu per tu col rappresentante, dovevano esserci le negozianti. 8) Poco dopo arriva come per caso il fratellaster (un uomo ci vuole sempre in questi casi, soprattutto se finge un perfezionismo maniacale in qualità di dentista :lol: :lol: :lol: )
Sfodero il più dolce, pacato e attento sorriso del mio repertorio e non banfo. Lascio che si confrontino e ascolto elargendo comprensione, ammirazione e benevolenza a destra e a manca. Disarmante..... :wink:
Alla fine l'unica preoccupazione (nel senso che dò per scontato che per me altre NON devono esserci :wink: )che sembra mi riguardi è quella per gli eventuali graffi o ammaccature ai mobili nello smantellamento del top.... perchè "sapete... capisco che per voi è un danno che dovete in qualche modo condividere senza che nessuno ci rimetta troppo... ma se la cucina oltre ad avere 12 trapanature che si potevano evitare me la ritrovo anche sfregiata come se avesse 10 anni CAPITE BENE che anche i miei SEIMILAEROTTIEURO si possono offendere non poco..... :twisted: :twisted: :twisted:
Signori, mi sono rivoilta a VOI e non a Castorama dando piena fiducia alle VOSTRE garanzie.... sono CERTA che non mi deluderete. Ora il mio problema è l'URGENZA :twisted:
La mia casa è molto frequentata ( :lol: :lol: :lol: ) e come vedete in questo soggiorno la cucina regna SOVRANA, deve essere PERFETTA! :twisted: :twisted: :twisted: "

Sono usciti dicendo ... le faremo sapere. Stamattina mi hanno telefonato per dirmi che mi cambiavano il top e sono andata in negozio. Ho scelto il quarzo-SATIN IMPERIAL 05 :shock: Praticamente è uguale all'altro ma senza sorprese e senza macchie, le lastre sono tutte uguali, non hanno l'irregolarità del pepper ma tanto anche l'altro era liscio. L'aspetto è ugualmente pietroso e soprattutto non avevo il tempo di farmi 40 chilometri per andare dal marmista a scegliere la lastra.
Ho guardato fisso negli occhi i montatori per circa 10 minuti!!!! "Quella cucina non è UNA cucina! E' la MIA cucina!!! Ci ho messo 30 anni a comprarmela: NON ME LA RIGATE !!!" :x
Non l'hanno rigata. :D

PFFIU!!! Meno male che l'ho fatta breve.... :roll:
THE END :)



P.S. Le luci le ho prese, quelle barre luminose che dicevo ieri.... MA UNA E' RIGATA!!!! E domani vado a cambiarla :evil: :evil: :evil:

La SFIGA continua.....

:lol:

Bravissima.......!!! :wink:
Immagine


Immagine

#74
wow, ho letto tutto d'un fiato... brava, complimenti per la forza!
avanti cosi', hai la mia ammirazione :D :D :D

#75
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA

HAI CREATO IL PRECEDENTE, ora noi tutti ci faremo forza con la tua esperienza :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine