La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLI E OPINIONI...

#1
Ciao a tutti, ormai vi seguo un po' meno perchè sono veramente presa dal lavoro :( ....Mi date qualche opinione... :roll: magari mi fate notare qualcosa a cui non ho pensato...e sicuramente siete + esperti di me!!

Il frigorifero e la lavastoviglie sono della Whirlpool ma non mi ricordo i modelli...tutto il resto è nell'album:

http://www.alFemminile.com/album/cucina22


Non sono convinta del pensile sopra il forno...magari è meglio aperto...che dite??

:D Grazie mille a tutti :wink:

#2
Preferisco il pensile sopra al forno :wink:

ho notato una cosa un po' scomoda dal mio punto di vista, anche se esteticamente bella: il lavabo piccino e solo soletto (mi ricorda la particella di sodio :oops: )
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto:Preferisco il pensile sopra al forno :wink:

ho notato una cosa un po' scomoda dal mio punto di vista, anche se esteticamente bella: il lavabo piccino e solo soletto (mi ricorda la particella di sodio :oops: )
:lol: :lol: ...la particella di sodio è così carina.... :lol: :lol:

..avrei preferito 2 lavandini ma lo spazio nn è molto...poi con la lavastoviglie uno dovrebbe bastare..

:D

#6
complimenti! a me piace tutto, sarà che mi ricorda un po' la mia futura cucina!
il piano lavoro in che materiale è? somiglia molto al porfido...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#7
uh! anche a me ricorda mlto la mia!
ha la stessa impostazione solo che è ribaltata (colonna frigo a destra).
anche la piastrella della cucina è molto simile a quella che ho scelto solo che io la metto dappertutto, anche in bagno :oops: .
P.S. piace anche a me il pensile sopra al forno.

#8
molto carini gli abbinamenti.
anch'io voto per il pensile "chiuso". pensile aperto vuol dire polvere che si accumula in un punto di non facilissimo accesso (almeno io dovrei prendere la scaletta)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
a me piace così. non lascerei il forno senza pensile sopra, perchè la cucina perde linearità :wink:

quel lavello è bellissimo! anch'io volevo due di quelli, però per motivi economici e pratici, alla fine ho preso l'acquario di franke, comunque stupenda! avrai una cucina molto carina :)

#10
E' una composizione molto razionale... io la terrei così, è perfetta :wink:
Complimenti anche per la scelta degli elettrodomestici... la cappa è molto bella!
Ciao
Sandra

#12
due cose...la prima quoto ing. anche se hai la lavastoviglie...two is meglio che one.
Vedrai che alla fine ti penti di avere preso una buca!
In secondo luogo, la composizione mi piace molto, è ben disposta...ma il forno vicino al frigo, mmmmmmmmm non è il massimo, proprio per nulla!
Poi se sei come me che lo usa una volta all'anno (e forse nemmeno quella) il discorso cambia!