La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
i colori mi piacciono e comunque starei sul chiaro. in merito ai "vani" sotto il piano snack, purtroppo devo concordare sul fatto che lo spazionon basta mai.
bisgonrebbe vedere l'effetto finale, in quanto per ora con il piano snack attuale e considerando il frigo che non si vede, mi da l'impressione di una cucina "tecnica".
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Molto bella! :D
Se metti la lavastoviglie alla dx rispetto al lavello, come apri l'elemento base sotto la penisola?
Immagine
Immagine

#19
eccomi qui.
Per il programma del rendering non ho la minima idea di quele programma sia perchè ha fatto tutto l'architetto del negozio!
posso informarvi e farvi sapere

per quanto riguarda i cassettoni sotto i fuochi,mi sembra di appesantirla troppo e poi non dovrei avere problemi di spazio anche perchè i cassettoni che non metto sotto i fuochi li recupero con i cassettoni a destra del disegno quelli sotto l'ipotetica televisione disegnata dall'architetto

Ing mi stai facendo venire i dubbi: perchè mi chiedi come aprire l'elemento sotto la penisola?

#20
kikki ha scritto:Ing mi stai facendo venire i dubbi: perchè mi chiedi come aprire l'elemento sotto la penisola?
dove metterai la lavastoviglie?
Immagine
Immagine