La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quindi praticamente è un ordine più che una prenotazione...loro aspettan solo l'ok per iniziare a comporla?!

#17
bertok ha scritto:Vado controtendenza...il mio mobiliere mi devasta di chiamate per poterla venire a mettere...sono passati 2 anni! :lol: :lol:
Finalmente gli ho dato l'ok per i primi di settembre! :lol:
Bertok, avevi ordinato la cucina 2 anni fa?
Io ho intenzione di feramre la cucina (per via degli aumenti di prezzo ecc ecc)(me lo hanno consigliato anche tutti i mobilieri dove sono stata)...e mi sa che se non passano 2 anni ne passa 1 di sicuro! (sono una che si mette avanti...........)

#18
uhmamma...ma seriamente...io non l'avrei mai fermata la cucina...
sono un'ottimista...i prezzi scendono soprattutto per le cose che piacicono a me e che ora magari sono appena uscite e costan dippiù ma tra un po' saran prodotte da tutti..

#19
Mosco ha scritto:
bertok ha scritto:Vado controtendenza...il mio mobiliere mi devasta di chiamate per poterla venire a mettere...sono passati 2 anni! :lol: :lol:
Finalmente gli ho dato l'ok per i primi di settembre! :lol:
Bertok, avevi ordinato la cucina 2 anni fa?
Io ho intenzione di feramre la cucina (per via degli aumenti di prezzo ecc ecc)(me lo hanno consigliato anche tutti i mobilieri dove sono stata)...e mi sa che se non passano 2 anni ne passa 1 di sicuro! (sono una che si mette avanti...........)
Ho ordinato il 90% dell'arredamento di casa da un solo mobiliere ormai quasi due mesi fa...
e mi consegneranno la casa ad aprile 2007...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Il mondo è bello perchè vario!! :wink:

#20
...cioè...la CASA l'anno prossimo...non i mobili...la casa.
ah.
cribbio...

#21
rananera ha scritto:...cioè...la CASA l'anno prossimo...non i mobili...la casa.
ah.
cribbio...
Abbiamo girato tutte le fiere possibili negli ultimi due anni e mezzo, approfondendo ogni tipo di zona della casa con più referenti.

Ma la vera fortuna è stata fin dall'inizio la condivisione di gusti con la fidanzata. Se c'è quello, puoi andare tranquillo.

Se ti dicessi che ho già comprato anche qualche vaso, qualche quadro, lo zerbino di casa, gli accessori bagno e qualche elettrodomestico minore... che mi diresti??? :lol: :lol: :lol:

#22
rana io ho fermato la cucina perchè sapevo che non l'avrei cambiata con nessun'altra per nulla al mondo! e l'ho fermata perchè lo so che ogni 6 mesi ritoccano i listini, anche di poco, ma li ritoccano. L'ho fermata a febbraio e spero di poterla avere per fine anno, se no... se ne riparla l'anno nuovo! Ma col prezzo vecchio :wink:
Lui non l'ha ordinata, nel senso che non ce l'ha a magazzino, anche perchè chiedendo ho scoperto che lui un mese o 2 me la terrebbe gratis, ma dopo mi farebbe pagare le soste e quindi... mi conviene dare l'ok all'ordine quando ho finito la cucina!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
rananera ha scritto:steve...so' socnvolta ecco che dico...
Dopo le vacanze andremo a ordinare gli ultimi tre pezzi di arredamento che mancano, ma sappiamo già dove andare e ovviamente il prezzo.

Divano, pouff e tavolo rotondo per la sala da pranzo (che faremo fare su nostro disegno da un falegname).
Con l'occasione prenderemo anche il tappeto "pelosone" per la sala!! :lol: :lol:

#25
...osssignuùùùrrr pure i soprammobili praticamente!!!
e io che ancora non ho manco gli armadi!?
e vorrei trasferirmi durante quetse vacanze eh...
mi smerdizzzicosììììììììì :twisted:

#26
rananera ha scritto:...osssignuùùùrrr pure i soprammobili praticamente!!!
e io che ancora non ho manco gli armadi!?
e vorrei trasferirmi durante quetse vacanze eh...
mi smerdizzzicosììììììììì :twisted:
Meglio prevenire che curare!!! E' la mia filosofia di vita... :wink:

Ai posteri l'ardua sentenza...

tanto l'anno prossimo proprio in questo periodo sarò in viaggio di nozze.
Al mio ritorno vi saprò dire se tutto è andato come doveva.

#27
e che devo dire io????
a settembre mi trasferisco....
non ho ordinato nulla e i lavori a casa non sono finiti?
..che sono in ritardo!?!??!?! :shock:

ah...presto aprirò un topic per comprare un divano letto.....almeno so dove dormire finchè non ordino i mobili!!!! :lol: :lol: :lol:

#28
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:...osssignuùùùrrr pure i soprammobili praticamente!!!
e io che ancora non ho manco gli armadi!?
e vorrei trasferirmi durante quetse vacanze eh...
mi smerdizzzicosììììììììì :twisted:
Meglio prevenire che curare!!! E' la mia filosofia di vita... :wink:

Ai posteri l'ardua sentenza...

tanto l'anno prossimo proprio in questo periodo sarò in viaggio di nozze.
Al mio ritorno vi saprò dire se tutto è andato come doveva.
esatto Steve aspetta a ridere! anche se ti auguro di cuore che tutto vada per il verso giusto, sai che nn tutte le ciambelle riescono con il buco purtroppo! :?
Inoltre anche io sono già avanti con il pensiero...e con il soldo che sono rimasto indietro, e posso garantirti che non prendo due lire, ma è anche una questione di rapporti!!
Comunques ono soddisfatto...per fine mese ho bagni finiti (questa volta) e parquet lucidato...mancano solo pochi dettagli e l'arredamento! oltre l'esterno! :wink:

#29
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:...osssignuùùùrrr pure i soprammobili praticamente!!!
e io che ancora non ho manco gli armadi!?
e vorrei trasferirmi durante quetse vacanze eh...
mi smerdizzzicosììììììììì :twisted:
Meglio prevenire che curare!!! E' la mia filosofia di vita... :wink:

Ai posteri l'ardua sentenza...

tanto l'anno prossimo proprio in questo periodo sarò in viaggio di nozze.
Al mio ritorno vi saprò dire se tutto è andato come doveva.
esatto Steve aspetta a ridere! anche se ti auguro di cuore che tutto vada per il verso giusto, sai che nn tutte le ciambelle riescono con il buco purtroppo! :?
Inoltre anche io sono già avanti con il pensiero...e con il soldo che sono rimasto indietro, e posso garantirti che non prendo due lire, ma è anche una questione di rapporti!!
Comunques ono soddisfatto...per fine mese ho bagni finiti (questa volta) e parquet lucidato...mancano solo pochi dettagli e l'arredamento! oltre l'esterno! :wink:
La tua casa non è paragonabile alla mia...

Io non so come andrà.
L'unica cosa che so è che i costruttori sono persone serie e che siamo in anticipo sui tempi.
Poi se dovesse succedere qualcosa o dovessero fare qualche errore... beh... credo sia normale. Nel caso farò risistemare quanto non fatto a dovere.

Non vedo però perchè dovrei fasciarmi la testa prima di essermela rotta... :wink:

#30
A noi hannod etto due mesi di tempo, ma non avevamo fretta, così ad aprile glia bbiamo detto per metà luglio, poi visto che si avvicinava ho chiamato per sapere esattamente quando e mi hanno detto tra 20 e25 luglio ed è estremamente a rischio visto la chiusura di agosto e quando siamo a sabato mi sa che richiamo per avere una data precisa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine