La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tempo medio di attesa

#1
ciao,
chi mi sa dire mediamente qual è il tempo di attesa per l'arrivo dei mobili..?

è differente per cucina e camera da letto?

quali sono i fattori che possono farlo aumentare o diminuire?
:roll: :roll: :roll:

#2
tempi medi dichiarati per la consegna della cucina 45gg...se laccata 60gg.

#4
Vado controtendenza...il mio mobiliere mi devasta di chiamate per poterla venire a mettere...sono passati 2 anni! :lol: :lol:
Finalmente gli ho dato l'ok per i primi di settembre! :lol:

#5
x la mia cucina han detto minimo 60 gg lavorativi... e non è nemmeno laccata!!!

considera anche che agosto lo devi saltare completamente, perchè i fornitori chiudono.

#8
Io l'ho ordinata il 20 maggio e me l'hanno montata ieri, devo dire che non pensavo fossero così rapidi :wink: , ma sicuramente sono vari i fattori che influscono

#9
anche a noi hanno detto 60gg...
ordinata il 20maggio (come jenny) e dovrebbe essere pronta x l'ultima sett di luglio...

#10
aggiungo domanda: nei due mesi di attesa voi che avete fatto? cioè dopo un po' avete chiamato per sapere come stava la cucina...a che punto era...ecc...o avete apsettato lo scadere secco dei due mesi prima di chieder notzie e magari sollecitare pure la consegna?
dando ovviamente per scontato che una volta pronta saran loro ad avvisare della felice nascita...

#11
a me han detto che ci vorrà un mesetto/40giorni... ranuncola noi l'abbiamo già scelta e prenotata, ma l'ordine vero e proprio lo faremo quando avremo finito i pavimenti! Anzi... l'altro giorno mi ha chiamato il mobiliere per sapere a che punto eravamo! (purtroppo siamo indietro :cry: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
ahhh ehhehe come il mobiliere di bertok....vi suppplicheràààà di andare a prendervi la cucina che ormai lo chiamerà "mammmmma" :wink: 8) :D

(ma alla prenotazione, senza ordine, si paga o no?!)

#13
rananera ha scritto:aggiungo domanda: nei due mesi di attesa voi che avete fatto? cioè dopo un po' avete chiamato per sapere come stava la cucina...a che punto era...ecc...o avete apsettato lo scadere secco dei due mesi prima di chieder notzie e magari sollecitare pure la consegna?
dando ovviamente per scontato che una volta pronta saran loro ad avvisare della felice nascita...
A questo proposito, vi cito l'esperienza di una mia collega. Ha ordinato la cucina (ErnestoMeda) a fine Marzo; consegna stabilita entro il 15 Maggio. Lei non ha mai telefonato al mobiliere, convinta che si sarebbe fatto sentire lui per il montaggio. A metà della settimana prima del 15 Maggio, non avendolo sentito, lo chiama; lui dice che le farà sapere; passano giorni senza che si faccia sentire..... Per farla breve, la cucina è stata montata lunedì scorso, mancavano dei pezzi, alcuni erano diversi dall'ordine (le hanno poi detto che certi profili non li facevano più), l'anta del frigo era sbagliata, qualcos'altro era rotto. Prima di fine luglio non potranno sistemarla.... :( :evil:


Secondo me vale la pena di farsi sentire qualche settimana prima, tanto per sapere come procede la gravidanza ....

Penny

#14
uhm....è che io non saprei che chiedere...e soprattutto sicocme sono in ritardo con la stuccatura ho il terrore di sentirmi dire: vvvenga a prendersela (cioè glielaportiamodomaniiii)...in quel caso dovrei bertokkizzarmi e dire...con calma...con calma....abbiamo ancora due anni di tempo davanti... :?

#15
rananera ha scritto:ahhh ehhehe come il mobiliere di bertok....vi suppplicheràààà di andare a prendervi la cucina che ormai lo chiamerà "mammmmma" :wink: 8) :D

(ma alla prenotazione, senza ordine, si paga o no?!)
Noi abbiamo dato un acconto di 1800euro... il resto in comodissime rate :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA