La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER CHI HA IL TAVOLO CON PIANO IN CRISTALLO

#1
Ciao a breve arriverà la cucina (speriamo almeno) ma dobbiamo ancora prendere il tavolo e siamo un pò indecisi.

Abbiamo visto un tavolo in wengè con piano in cristallo laccato marrone della Calligaris che ci potrebbe stare bene, ma il dubbio è che possa rovinarsi troppo in fretta tenedo presente che sarà l'unico tavolo della casa (in salotto non ci sta) che stando in cucina verrà usato anche come base d'appoggio, forse è meglio un tavolo con piano in legno?

Voi che già l'avete sperimentato come vi siete trovati?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
io ho il tavolo in cristallo da 10 anni...(o vetro spesso, bho), si riga? sì, è delicato? sì certo...ma è anche mille volte più igienico del legno e si pulisce con molta più facilità di altri piani pregiati...
rimarranno microrighine ma alla fine ci fai l'occhio, le prime sono un dramma poi manco le noti più...
certo lì sopra non ci puoi pestar la carne, insomma un minimo di riguardo lo pretnede!
a volte il problema son gli aloni ma con il prodotto per vetri giusto anche quelli spariscono al volo.
pensa che io ci mangio sopra senza mettere nemmeno le tovalgiette all'americana o la classica tovaglia...mi piace da matti mangiare su piatti in vetro (grigio) trasparenti, su tavolo trasparente fissando l'astolfo che da sotto mi fissa! 8)

#3
Bhe quindi non diventa inguardabile, le righine ovvio che appaiano immagino anche solo a guardarlo, però ecco il mio problema era che non mi ritrovassi con un tavolo inguardabile in poco tempo.

La carne la batterò sul piano di lavoro della cucina direi che è più adatto ;)

Mirico l'astolfo che trotterella sottoilt avolo mentre tu mangi :) nella speranza che arrivi qualcosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
no no..è mitico quando con le zampette cerca di prendere la roba nel piatto attraverso...il vetro del tavolo!!! 8) :? è tanto bello quanto fesso, che ci vuoi fare... :D


ricordati che i limiti di tolleranza alle righine d'uso son mmmolto personali, chissà, magari io ho limiti di tolleranza altisssssimi... :twisted:

#5
rananera ha scritto:no no..è mitico quando con le zampette cerca di prendere la roba nel piatto attraverso...il vetro del tavolo!!! 8) :? è tanto bello quanto fesso, che ci vuoi fare... :D


ricordati che i limiti di tolleranza alle righine d'uso son mmmolto personali, chissà, magari io ho limiti di tolleranza altisssssimi... :twisted:
A parte che non capisco perchè ogni tanto non mi arrivano le notifiche di risposta ai topic, ma comunque, tornando al tavolo, credo che la tolleranza sia direttamente proporzionale all'età del tavolo, iprimi anni ne tollererei poiche poi sempre di più :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
Cippetta ha scritto:noi abbiamo un bontempi al mare in vetro temprato da 2 anni ed è guardabilissimo

abbiamo appena preso per la casa nuova un calligaris in vetro temprato e per ora è magnifico :D
Molto bene adesso sono più tranquilla il calligaris che abbiamo visto noi ha il piano in cistallo marrone e non trasparente speriamo che i graffi non siano più evidenti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine
cron