La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ilary ha scritto:ma beata te...al mio fifanzatino NEANCHE A PARLARNE DI CUCINE WENGHE!!!!
mi ha detto o camera da letto o cucina
..senti mandacelo qui il tuo fidanzato...ti boccia tutto?? :(
ci facciamo due chiacchiere noi!! :D :D :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
Ilary esattamente il contrario di cio' che è successo a me!
Il mio ragazzo avrebbe fatto tutto wangè e io gli ho detto di scegliere o la camera da letto o la cucina.... ha scelto la camera da letto! :P (Vabe' anche la tavola dove appoggiare il lavabo in bagno... ma quella ci sta prorpio bene!!)

Ho anche io paura che dopo un po' mi stanchera'... cosi' come il rovere chiaro che ho scelto in salone... pero' sta troppo bene con i pavimenti grigi!!!
:D
Ultima modifica di domovoy il 28/07/04 10:38, modificato 1 volta in totale.

#18
:D ...DAVVERO!?

l'altro giorno gli ho fatto vedere le tue proposte sulle piastrelle della cucina...ti ringrazia...tuttavia dice che parliamo troppo di lui in sto Forum :shock: MA QUANDO MAI?! (skerzava...)

#19
....beh qui scherziamo tutti...anche quando parliamo di lui!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

La mia cucina

#20
Dopo varie notti insonni io con la supervisione del mio fidanzato ho scelto la mia cucina.
La farà un artigiano, il modello è quello della Del Tongo "ATLANTA",
soltanto che i fascioni saranno moro molto scuro mentre il resto della cucina sarà frassino laccato a poro aperto colore avorio, maniglioni in acciaio, bordo top acciaio, tavolo con piedi moro, top chiaro e bordo in alluminio.

Allora cosa ne dite? :D :D :D :D

Della Del tongo non ne avete mai parlato come mai?

#22
:)
Penso che davvero se vuoi optare per una qualità allora dovresti rivolgere il tuo sguardo al prodotto e al servizio , io ti consiglierei un punto vendita non grandissimo, i grandi non fanno attenzione al cliente per loro e solo una questione di numeri, mentre il piccolo per lui sei il pane e come tale tenuto in grossa considerazione.MOntaggio professionalita... è il prezzo indicato per una cucina buona di medie dimensioni e di 10000.00 , il piu vicino mi sembra snaidero,