La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivi a confronto: Stosa, Mobilturi e Veneta

#1
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum, ho letto un pò di vostri forum e volevo chiedervi secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore.

Le cucine prevedono tutte la stessa tipologia di materiale per quanto riguarda il top, mentre per ogni singolo rivenditore specificarò gli elettrodomestici e la qualità del supporto del rivenditore.

Inoltre volevo chiedervi se differenti modelli diversi della stessa marca presentano una qualità diversa dell'anta come mi è stato detto uno dei rivenditori

Tutte le cucine sono angolari con penisola 3,40 x 2,60 con tavolo penisola di 2 metri.

Preventivo 1: Mobilturi Modello Zoe. Qualità degli elettrodomestici media, poichè sono stati imposti dall'offerta. Lavello Fraganite della Franke. Prezzo 5000. Rivenditore buono, feedback trasporto e montaggio medi.
Costo trasporto e montaggio: 250 euro.

Preventivo 2: Venera Cucine Start Time Qualità degli elettrodomestici buona, poichè sono stati scelti da noi. Lavello Fraganite della Franke. Prezzo 6100. Rivenditore buono con un paio di spunti interessanti sulla gestione del tavolo, feedback trasporto e montaggio medi. Costo trasporto e montaggio incluso.

Preventivo 3: Mobilturi Cielo Qualità degli elettrodomestici buona, poichè sono stati scelti da noi. Lavello Fraganite della Franke. Prezzo 6000. Rivenditore ottimo con uno spunto che ci ha permesso di aggiungere un pensile in più, feedback trasporto e montaggio ottimo. Costo trasporto e montaggio incluso.
Possibilità di scendere di prezzo a 5200 euro cambiando frigo e lavastoviglie in offerta.

Preventivo 4: Stosa City Qualità degli elettrodomestici buona, poichè sono stati scelti da noi. Lavello Fraganite della Franke. Prezzo 6500. Rivenditore ottimo (lo stesso del preventivo 3), feedback trasporto e montaggio ottimo. Costo trasporto e montaggio incluso.

Preventivo 5: Mobilturi Zen Qualità degli elettrodomestici buona, poichè sono stati scelti da noi. Lavello Fraganite della Franke, sul frigo e lavastoviglie però abbiamo preso l'offerta, quindi per questi la qualità è media Prezzo 6000. Rivenditore ottimo (lo stesso del preventivo 3), feedback trasporto e montaggio non li ho. Costo trasporto e montaggio 300 euro.
Il Rivenditore mi ha detto che l'anta della Zen di Mobilturi è nettamente superiore a quella della Cielo di Mobilturi, su questa cosa ho molto dubbi potete confermarmi che è una cosa vera?

Secondo voi come mi sono orientare? Al momento sono indeciso tra i preventivi 3 e 4 (Mobilturi e Stosa) da uno dei rivenditori più affidabili, anche se molto mi dicono che la Veneta è nettamente superiore?

Grazie a chi potrà aiutarmi.