La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale preferite?

Marrone
Voti totali: 20 (65%)
Bianco
Voti totali: 11 (35%)
Voti totali: 31

#4
jenny71 ha scritto:Anch'io voto per il piano bianco uguale al top, è molto più luminoso
Un pò accecante tutto sto bianco, no?
E anche un pò scontato...

#6
[quote="ciccia278"][quote="jenny71"]Anch'io voto per il piano bianco uguale al top, è molto più luminoso[/quote]

Un pò accecante tutto sto bianco, no?
E anche un pò scontato...[/quote]

Accecante nel rendering, la mia cucina ha piano e pistrelle bianche e a me piacciono molto.

Scontato? Mah, può darsi, ma io per i mobili preferisco andare sul sicuro con soluzioni un po' più tradizionali che non rischino di stancare e di passare di moda alla svelta.

Poi ovviamente sono gusti personali, ma tu hai chiesto la nostra opinione, no? :wink:

#7
jenny71 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Anch'io voto per il piano bianco uguale al top, è molto più luminoso
Un pò accecante tutto sto bianco, no?
E anche un pò scontato...
Accecante nel rendering, la mia cucina ha piano e pistrelle bianche e a me piacciono molto.

Scontato? Mah, può darsi, ma io per i mobili preferisco andare sul sicuro con soluzioni un po' più tradizionali che non rischino di stancare e di passare di moda alla svelta.

Poi ovviamente sono gusti personali, ma tu hai chiesto la nostra opinione, no? :wink:
Scusa non volevo offendere nessuno.
Ci tengo alle vostre opinioni. Sono indecisa. Cerco di criticare le tue alternative per convincermi dell'una o dell'altra.
:wink:

#10
bianco, ma lo farei fino ai pensili...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
nasin ha scritto:assolutamente marrone x staccare, tutto bianco proprio non lo vedo :?
Finalmente posso quotare una risposta di nasin!!! :lol: :lol: :wink:
(non ti offendi, vero? :D )
Sarà perchè nella cucina dei miei abbiamo piastrelle bianche da tutta la vita, ma non credo che le vorrò mai più!
Marrone, decisamente (ma fino ai pensili).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38