La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
claf ha scritto:che meraviglia... i fortunatissima ad avere una casa così luminosa con quella via e con quel terrazzo!! la cucina mi piace molto anche se non è il mio genere e mi piaciono gli abbinamenti di colore!!!
spero che riempiraio il terrazzo di belle piante :D :D !!!!!
auguri e complimenti!
grazie..a presto nuove foto :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#47
manu80 ha scritto:complimenti...mi ha lasciato senza parole la cucina e sai perchè pur nn essendo il mio genere mi è piaciuta sopratttuto nella scelta del colori ..poi quella parete è una figata...
mi piace molto anke il soppalco e nn vedo l'ora che tu ce lo faccia vedere arredato..
per il bagno che dire ...lo sai che ank'io ho scelto la Feel quindi nn posso che dirti che mi piace anke se mi piacerebbe vederlo in più prospettive....


COMPLIMENTI ANKORA:::::
continua cosi
ciao manu, a presto posto anche il bagno che è venuto molto bene..hanno appena portato il mobile su cui è appoggiato il lavandino ..manca la porta della doccia
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#48
alpha79 ha scritto:ho riguardato anch'io il tuo album(avevo visto proprio le prime foto)..e devo dire che la trasformazione mi piace moltissimo! :D hai una vista da togliere il fiato,una cucina che pensavo venisse soffocante e invece ci sta benissimo,una scala bella bella sia x la forma che x il materiale,un soppalco delizioso e una luminosità in casa davvero accogliente..
appena hai altre foto aggiorna l'album,sono curiosissima di vedere il resto!
complimenti ancora! :D
ps=dimenticavo..bello anche il pavimento(sia x la posa che x il colore) e i due bagni! :wink:
grazie anche a voi..c'è sempre qualcuno che mi ha consigliato o ispirato :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#52
Non vedo l'ora di vedere tutto finito.
la cucina mi piace davvero molto con il contrasto bianco bordeaux.
Complimenti e a presto spero con gli aggiornamenti :D

#53
Bella cucina.........in rovere e senza maniglie come piace a me.........il soppalco e una chicca!! la vista del terrazzo sul mare...................mi hai fatto tornare indietro con il tempo quando anch'io abitavo in una casa che aveva il terrazzo sul mare..........ho un pò di nostalgia........ :cry: ti invidio

#55
cherri ha scritto:
moni10e ha scritto:Non vedo l'ora di vedere tutto finito.
la cucina mi piace davvero molto con il contrasto bianco bordeaux.
Complimenti e a presto spero con gli aggiornamenti :D
:D grazie :D non è bordeax ma marrone
:oops: ops....tutta colpa della scheda video dico sempre :wink:

#56
Ely ha scritto:Bella cucina.........in rovere e senza maniglie come piace a me.........il soppalco e una chicca!! la vista del terrazzo sul mare...................mi hai fatto tornare indietro con il tempo quando anch'io abitavo in una casa che aveva il terrazzo sul mare..........ho un pò di nostalgia........ :cry: ti invidio

quoto..... :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
blumarea ha scritto:
Ely ha scritto:Bella cucina.........in rovere e senza maniglie come piace a me.........il soppalco e una chicca!! la vista del terrazzo sul mare...................mi hai fatto tornare indietro con il tempo quando anch'io abitavo in una casa che aveva il terrazzo sul mare..........ho un pò di nostalgia........ :cry: ti invidio

quoto..... :(
è molto comoda e funzionale..giro a dx e sx e trovo tutto quello che mi serve..l'unica cosa è che per spaecchiare devo fare due passetti..ma l'ho voluta io così..mi piace l'idea di poter chiudere la porta e non vedere lo sporco se non ho voglia di pulire :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#59
E' veramente bellissima! In particolare il rivestimento della cucina, posso chiederti che piastrelle sono?