La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io parlerei chiaro con il rivenditore....e gli direi 1 di abbassarti il prezzo (non dico di toglierti 5.000 euro, ma di venirti incontro visto che la cifra pattuita era un'altra) 2 di scordarsi l'altro acconto (1000 euro possono bastare visto che come hai detto tu in agosto sono chiusi e la cucina arriverà all'inizio di settembre)...se fa storie, digli che andrai alla snaidero esponendo loro il problema che hai avuto e farai in modo di farti annullare l'ordine. (così perderà anche l'importo intero della cucina)

p.s.
non è possibile che intervenga direttamente snaidero? Se ha voltuo sapere il nome un motivo ci sarà....(magari, ti fanno riavere i 1000 euro e ti fanno ordinare la cucina da un altro rivenditore...il che non sarebbe male...)
Secondo me non è una cosa proprio piantata in aria....conosco molte altre ditte conosciute (non di cucine...) che vengono molto incontro al cliente

#32
mi piace come si sta muovendo la snaidero...magari minaccia velatamente il venditore racocntandolgi che han risposto alla mail...che voglion saper.e...ma che tu comunque siccome di lui ti fidi perchè te l'ha consigliato la tua amica non vorresti proprio metterlo in eventuali casini...quindi direi che il preventivo rimane quello originale, vvvero caro signor venditore? ssssì? :twisted: