La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina snaidero smeraldo

#1
Alla fine ho trovato la seguente offerta:

cucina snalidero smeraldo 3,30 lineare + cassettiera da 60 cm con cappa elica, frigo, forno,lavastov tutto rex lavello franke, pensili alti da 90cm il tutto aper 6000€ tondi tondi di cui 5000 a tasso zero in 2 anni.

che faccio vado?

per chi non la conoscesse la cucina è questa:
Immagine
che ne pensate?

ciao

#2
La cucina mi piace molto e il prezzo mi sembra decisamente conveniente.

Magari senti anche altri pareri, ma io approvo la scelta :wink:

#3
io ho in arrivo :D una smeraldo, misure 245 x 235 + 2 colonne con piano in quarzo elettrodomestici whirpool lavello franke prezzo € 10.300,00

;)

#4
*MICHY* ha scritto:io ho in arrivo :D una smeraldo, misure 245 x 235 + 2 colonne con piano in quarzo elettrodomestici whirpool lavello franke prezzo € 10.300,00

;)
buono. che colore hai preso ciliegio oxford (quello della foto) o l'altro ciliegio + chiaro? Il primo è sicuramente + elegante e fa + figura , non so se alla lunga stanca, il secondo è un classico direi...
Immagine
forse è un filo meno personle dell'oxford...che ne dite?

#5
io l'ho presa rovere light con top in quarzo bianco con scagliette nere, la cappa in acciaio (quella della time) a vista ;)

#8
emi&manu ha scritto:secondo te tra i 2 ciliegio quale rende di +?
dal vero ho visto montata la cucina in ciliegio oxford ed era davvero bella, mentre dell'altra versione in ciliegio non ho visto nulla, io ero già orientata sul rovere light in partenza cmq tra qualche giorno ti faccio vedere le foto di come è venuta la mia :)

#9
Anch'io smeraldo in ciliegio oxford...a giorni mi arriverà il preventivo...comunque ho già due pensili di questa cucina, acquistati due anni fa per la cucina in muratura e ho ricevuto molti complimenti :D !
In due anni non mi hanno affatto stancato!
Appena la montate, potrei vedere le foto?...ovviamente sono pronta a ricambiare, ma la mia non arriverà prima di fine Settembre :wink: !

#10
me la consegnano a fine luglio se va tutto bene. Appena posso posto qualche foto.

Volevo chiedervi una cosa.

Ma i pensili alti di questa cucina quanto sono alti? A me hanno messo quelli da 90 cm ma in realtà i pensili alti non dovrebbero essere + alti di 90 cm??

#12
ok ho controllato ul sito snaidero: normali da 72 cm e alti da 90 cm.

Mi è venuto il dubbio perchè mia madre ha sulla sua cucina (mi pare fosse una latini) pensili alti da 110 cm!!!

Evidentemente ogni marca ha misure diverse.