La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Ma che bello!
Mi fa piacere che tu sia più che soddisfatta del risultato.

Spero anche io di avere la stessa reazione, ma per me mancano ancora 2 mesi...

Spero di vedere presto le foto. COMPLIMENTI
Immagine

#20
la mia fantastica cucina è stata ricoperta di cellophane (?) e la porta è stata praticamente sigillata per non sporcare tutto mentre il maritino finisce di costruire ciò che manca negli altri vani della casa e mettere giu' il resto del pavimento, ecc...quindi per un po' non posso fare le foto, non si capirebbe nulla, e non ho pensato di farle prima della creazione dell'involucro protettivo...comunque provo a fare una descrizione...
scic, rossa e grigio scuro, vano grande (circa 6*5), 2 finestre di quasi 3 metri, soffito di 5 metri.
la cucina è su 2 lati e ha una penisola di 2.70 metri, fantastica
elettrodomestici rex (frigo doppio, all'americana)
tavolo e sedie ancora mancanti...mi piacerebbe staccare completamente con il tavolo e le sedie, che si troveranno di fronte alla parte delle colonne alte che sono grigie...ma non ho idee...qualcosa di etnico abbinato a questa cucina moderna potrebbe andare???
consigli???
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#22
complimenti!! bello leggere che per qualcuno le cose vanno liscie! tanti auguri! (e sana invidia :lol:) aspettiamo le foto con tanta ansia!

#23
spadarottina ha scritto:la mia fantastica cucina è stata ricoperta di cellophane (?) e la porta è stata praticamente sigillata per non sporcare tutto mentre il maritino finisce di costruire ciò che manca negli altri vani della casa e mettere giu' il resto del pavimento, ecc...quindi per un po' non posso fare le foto, non si capirebbe nulla, e non ho pensato di farle prima della creazione dell'involucro protettivo...comunque provo a fare una descrizione...
scic, rossa e grigio scuro, vano grande (circa 6*5), 2 finestre di quasi 3 metri, soffito di 5 metri.
la cucina è su 2 lati e ha una penisola di 2.70 metri, fantastica
elettrodomestici rex (frigo doppio, all'americana)
tavolo e sedie ancora mancanti...mi piacerebbe staccare completamente con il tavolo e le sedie, che si troveranno di fronte alla parte delle colonne alte che sono grigie...ma non ho idee...qualcosa di etnico abbinato a questa cucina moderna potrebbe andare???
consigli???
WOW che cucina maga!!! :shock: :shock:
Spero che presto arrivino le foto.. sono molto curiosa..
La mia, che è montata da una settimana, è dietro a altri mobili ed è piena di polvere :cry: quindi hai fatto bene a fasciarla tutta!!!

#25
nicolettaalematte ha scritto:dove l' hai presa? valentino c.so europa?
si! e ci siamo trovati benissimo
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#26
e grazie al piffero, son tra i migliori a genova, per cortesia professionalità, già detto sul forum.
E la scic come prodotto che non mi fa impazzire, il rivenditore non potevi trovare di meglio.
Chi ha fatto il porogetto: uno dei figli, o la ragazza?