La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scavolini o arredo tre

#1
Ciao,
ho fatto qualche preventivo tra arredo tre e scavolini,,,in entrambi i casi modello da anta da 2,2
per arredo 3 il A3 mi pare si chiami mentre da scavolini la liberamente / delinea

non ho proprio un confronto diretto sulla stessa cucina perchè c'è sempre qualche elemento che differisce ma la cifra del preventivo è dello stesso ordine di grandezza 500 euro piu 500 euro meno ...

a me interessa solo a livello di qualità ,,, cosa consigliate?
detto che l'abbinata dei colori di scavolini ( LAMINATO EFFETTO LEGNO E CEMENTO ) mi piacciono di più...

Re: scavolini o arredo tre

#3
su questo confermo, sono stato da CREO, mi faceva un prezzo anche di 1000 inferiore ma non c'era una combinazione di colori che mi piacesse quindi abbiamo abbandonato... ora l'indecisione è su queste due e tra i due modelli di scavolini, liberamente e delinea

Re: scavolini o arredo tre

#4
maury_83 ha scritto:Ciao,
ho fatto qualche preventivo tra arredo tre e scavolini,,,in entrambi i casi modello da anta da 2,2
per arredo 3 il A3 mi pare si chiami mentre da scavolini la liberamente / delinea

non ho proprio un confronto diretto sulla stessa cucina perchè c'è sempre qualche elemento che differisce ma la cifra del preventivo è dello stesso ordine di grandezza 500 euro piu 500 euro meno ...

a me interessa solo a livello di qualità ,,, cosa consigliate?
detto che l'abbinata dei colori di scavolini ( LAMINATO EFFETTO LEGNO E CEMENTO ) mi piacciono di più...
Solitamente con materiali simili Arredo3 ha un prezzo medio inferiore a Scavolini. Ovvio che le differenze ci sono, in termini di qualità costruttiva/finiture/durabilità. Non tale però da pregiudicare una buona riuscita se trattata da mani (e menti) esperte.