La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ante scorrevoli da 15 cm..che ci mettete dentro?

#1
avrò purtroppo almeno 4 ante di questo tipo disseminate in cucina... :cry: che cribbio ci si mette dentro??? giusto una squadra di puffi!!!

olio, aceto, zucchero, sale..bibite, barattoli di pomodori..ok.. e poi? magari qualcuno che è in alto lo potrei lasciare a vista, per metterci qualche piccolo utensile da decoro..

??

#2
in alto...mummble...non ci stanno le bottiglie sdraiate?!
in basso ne ho uno anche io ora...e ci metto poco o nulla...
piattini del gatto in verticale, olio per fritti e olio normale, ci sta poco o nulla eh... :?

#4
Io ne ho uno, lo trovo comodo per le bottiglie.
credo tu li abbia messi per recuperare spazio altrimenti inutilizzabile, giusto?
Puoi cmq metterci pasta, scatole di pomodori, farina.. bhò quello che c'entra! Non saranno il massimo, ma è un pò di spazio che recuperi.

#6
già..magari quelli altri tipo cocktail dell'ikea.. (0.50 centesimi!!! made in russia..... :shock: )

#8
The Joker ha scritto:
Penny01 ha scritto:.... con quello che costano.... mi farei una bella base ad anta da 60 o 4 cassetti....

Penny
beh, immagino che ekina non le abbia affiancate... altrimenti non si poneva il problema :wink:
infatti se guardi il preventivo che ho postato..

#9
ekina ha scritto:
The Joker ha scritto:
Penny01 ha scritto:.... con quello che costano.... mi farei una bella base ad anta da 60 o 4 cassetti....

Penny
beh, immagino che ekina non le abbia affiancate... altrimenti non si poneva il problema :wink:
infatti se guardi il preventivo che ho postato..
l'ho visto dopo.... :oops:

#10
meglio chiuse così ci puoi mettere dentro quello che vuoi per recuperare spazio e non si vedrà nulla!!!

appunto: pasta, riso, scorte di rotoli, alluminio e pellicola, guanti, detesivi, spugne, bottiglie, scatolette ecc ecc....

vedraic he ua volta dentro il problema non sarà COSA metterci dentro, ma piuttosto DOVE trovare altro spazio!!! è smepre così, per grande che sarà la cucina mancherà sempre lo spazio! :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: ante scorrevoli da 15 cm..che ci mettete dentro?

#12
ekina ha scritto:avrò purtroppo almeno 4 ante di questo tipo disseminate in cucina... :cry: che cribbio ci si mette dentro??? giusto una squadra di puffi!!!

olio, aceto, zucchero, sale..bibite, barattoli di pomodori..ok.. e poi? magari qualcuno che è in alto lo potrei lasciare a vista, per metterci qualche piccolo utensile da decoro..

??
Scusa, ma non ho capito se sono basi o pensili... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
due sono in alto (pensili) e due in basso (basi)le puoi vedere nel post "preventivo.."

grazie che mi date cosi' tanti consigli!! :wink:

#14
teglieri, vassoi, libri/riviste con ricette, barattolini con le caramelle (mmmhmmhmh!) -ok, od altro-, aderezzo insalate, pacchetti di salviettine di carta, rotolo di cucina, carta da forno, carta stagnola, pellicola, dado, spezie (la scorta), rotolo di legno per da impastare (cel'ho da 3 anni, usato 3 volte, per estendere la pasta sfoglia comprata, mica per impastare! e mai saputo dove c... infilarlo!), un bel fiore (scorri l'anta e... sorpresa!)...

quando avrai le cose in casa, vedrai che lo spazio trovi sempre come riempirlo :wink:

#15
ekina ha scritto:due sono in alto (pensili) e due in basso (basi)le puoi vedere nel post "preventivo.."

grazie che mi date cosi' tanti consigli!! :wink:
ok. Sono un po' tonta, scusa :wink:
Per le due basi non dovresti avere problemi: acqua e bibite, pacchi di pasta, latte, zucchero, biscotti, scatolame... vedrai che non sarà la roba a mancare, ma lo spazio! :wink:
Due pensili così stretti effettivamente non sono il massimo della gioia... Probabilmente ne avrò uno anch'io e sto valutando la possibilità di lasciarlo a giorno, senza anta, solo coi ripiani.
Secondo me, libri di cucina, buste per il congelatore, bustine dei lieviti, rotoli di pellicola e di alluminio, scatole del tè, eccetera possono andarci benissimo perchè sono oggetti che occupano poco spazio. Magari abbi l'accortezza di non fare 2 o 3 file di oggetti sullo stesso ripiano, altrimenti, visto che il pensile sta in alto, l'oggetto che sta dietro arrivi a prenderlo solo con la scaletta! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38