La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MISCELATORI PER LAVELLO CUCINA

#1
HO DECISO DI METTERE IL LAVELLO DELLA CUCINA SOTTO LA FINESTRA, A QUESTO PUNTO DEVO METTERE UN MISCELATORE BASSO AFFINCHEè POSSA APRIRE LA FINESTRA, NON E' CHE ABBIA TROVATO MOLTA SCELTA, VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI A QUELLI CON LA DOCCIA ESTRAIBILE E SE SONO PIU' O MENO SCOMODI.
GRAZIE

#2
... io mi sono tolta lo sfizio e me lo sono comprato ... ma deve ancora arrivare ... insieme a tutto il resto !!! In passato l'ho usato una sola volta e me ne sono subito innamorata .... e' bellissimo poter pulire il lavello con la doccetta !!!!!!!! Poi in realta' il prezzo e' accessibile e puoi usarlo come un rubinetto normale !!!!!


CIAUS !!!!

#4
Si si anch'io l'ho preso...deve essere troppo figo...ma non lo so ancora la cucina mi arriva a fine settembre..per quanto riguarda il lavello sotto la finestra so che esistono dei miscelatori che o si estraggono totalmente oppure che si piegano...in modo da lasciarti la possibilità di aprire tutta la finestra.... :wink:

#5
Alileo anche io ho la stessa identica situazione!
Ho fatto alzare un pochettino la finestra sperando di avere un po' di gioco!

Pero' ancora non l'ho cercato il rubinetto! Ce ne sono diversi in esposizione al negozio dove vado (sono un po' costretta grazie agli sconti). Ed anche io lo voglio con la doccetta.... male che vada lo uso come rubinetto normale!

Il rubinetto che si piega l'ho visto... e non mi è piaciuto nemmeno poco poco... considerando che costa anche molto di piu'! Meglio la doccetta!!!
Ultima modifica di domovoy il 04/08/04 11:20, modificato 1 volta in totale.

#10
io l'ho voluto proprio con la doccia estraibile perchè la trovo comodissima...
il mio è della Franke... adesso non va il sito, ma appena riparte ti faccio vedere quale ho scelto :D

#11
anch'io l'ho preso con la doccetta!!
assolutamente!!! lo volevo troppo!!!
e' troppo comodo!!!

per persone che hanno la finestra come te sopra il lavelllo poi ci sono i rubinetti pieghevoli che secondo me sono assolutamente da mettere in casi come il tuo!! l'unica cosa e' che non so se ci sono i rubinetti pieghevoli con doccetta!!!

#12
estrattinaturali ha scritto:io l'ho voluto proprio con la doccia estraibile perchè la trovo comodissima...
il mio è della Franke... adesso non va il sito, ma appena riparte ti faccio vedere quale ho scelto :D
Il mio lavandino è franke quindi credo che prendere anche il rubinetto sia la cosa migliore.... vado a vedere!!! :P

#13
Io ho un rubinetto completamente estraibile con la doccetta e devo dire che è comodissimo. Si può usare come rubinetto normale sia come doccia (c'è un pulsante che alterna le funzioni). Rispetto al lavandino è alto circa 20 cm (quando completamente montato).
Se ti può interessare, ho anche sentito parlare (e visto forse qualche anno fa) di rubinetti completamente snodabili, per farti capire, sono come il tubo metallico della doccia, che però mantiene la posizione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao.