La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta, scelta, scelta!!!!!!!!!!!!!!!!

#1
Venerdì abbiamo definito tutto per la nostra KeySbabo modello Basik:
una parete (3.3m) con basi in legno(rovere o teak o noce chiaro) e pensili (alti 1.20 laccati)in parapan bianco, altra parete (3m) con 2 colonne (frigo e forni), carrello dispensa da 30 (tra le 2 colonne) e base da 90 tutto parapan bianco.
Piano e schienale in quarzo tecnico stone virgo.
Lavandino sottotop a 2 vasche e miscelatore con doccetta.
Piano cottura foster modello Veronika (bellissimo!)
Immagine
Frigo e lavastoviglie bosch, forni whirlpool.
Sono troppo contenta!!!!!![/img]

#3
no se riesco appena ho un attimo qui al lavoro tiro su il disegno con lo scanner ma è lunedì e sono già presa un pochino con le bombe...
Comunque l'anta è lisca, senza maniglia, le gole sono allumunio.

#4
dalla descrizione sembra bellissima! (e il pc foster è uno spettacolo, ci avevo lasciato gli occhi anch'io, ma era troppo largo x il piano della mia cucina, e ho dovuto lasciar stare).

e adesso rimaniamo in attesa di foto, foto, foto! x quando te la consegneranno :)

#7
cris72 ha scritto:Ciao cri,
posso cotesemente sapere a quanti euroni ammonta tutta quella meraviglia?
ma certo cara: conto finale scontato 13200€.
Una bella botta in effetti ma tutti i 3 preventivi che mi sono fatta fare erano intorno a questa cifra, anzi questo è quello più bassa!

#8
complimenti.
una domanda: what's parapan? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:complimenti.
una domanda: what's parapan? :roll:
Definizione: materiale in acrilico massiccio termoformabile, uniformemente colorato su tutto il suo corpo e brillante su tutte le facce, riciclabile al 100%, resistenmte all'acqua e ai raggi UV, utilizzato per la produzone ante e frontali cassetti.
Tra suoi pregio c'è il fatto che4 se lo scheggi sotto vedi lo stesso colore dell'anta, se lo strisci basta leviagrlo e torna come prima (ovvimante con mezzi adeguati...).

Visto che ero decisa sul laccato lucido, il parapan è un'ottima laternatia ancheperchè è molto più lucido, quasi a specchio!

#11
kricri ha scritto: Tra suoi pregio c'è il fatto che4 se lo scheggi sotto vedi lo stesso colore dell'anta, se lo strisci basta leviagrlo e torna come prima (ovvimante con mezzi adeguati...).
maggggico..
si autopulisce anche? :D
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
chiaretta ha scritto:su google ho trovato questo:

http://www.sadun.it/prodotti/parapan/index.php

sembra interessante! quanto costa 1 anta in parapan?

cmq, x una cucina di oltre 6m e con quegli elettrodomestici, mi sembra ti abbiano fatto un buon prezzo!
Grazie Chiaretta penso anch'io che il prezzo sia giusto e poi considera che la venditrice è una mia amica quindi di sicuro non ha gonfiato niente...

Per la verità ho il preventivo a casa e a memoria non ricordo quanto costa l'anta ma, dove sono andata io, non c'era differenza tra il laccato lucido e il parapan.
Domani ti scrivo il prezzo :wink:

#13
kricri ha scritto:
virtual ha scritto:complimenti.
una domanda: what's parapan? :roll:
Definizione: materiale in acrilico massiccio termoformabile, uniformemente colorato su tutto il suo corpo e brillante su tutte le facce, riciclabile al 100%, resistenmte all'acqua e ai raggi UV, utilizzato per la produzone ante e frontali cassetti.
Tra suoi pregio c'è il fatto che4 se lo scheggi sotto vedi lo stesso colore dell'anta, se lo strisci basta leviagrlo e torna come prima (ovvimante con mezzi adeguati...).

Visto che ero decisa sul laccato lucido, il parapan è un'ottima laternatia ancheperchè è molto più lucido, quasi a specchio!
grazie per la spiegazione :D son curioso di vederlo dal vivo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:
grazie per la spiegazione :D son curioso di vederlo dal vivo.


ma figurati comunque se vuoi vedere l'effetto puoi andare sul sito della maiastri www.maistri.it tra e collezioni moderne scegli la Keralta rovere sbiancato, ti si apre un'immagine con i pensili in parapan nero.

#15
printina ha scritto: maggggico..
si autopulisce anche? :D
Ma certo, non solo cambia colore a secondo dell'umore di chia sta in cucina! :wink: