La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
The Joker ha scritto:ah dimenticavo: bellissimo l'uomo di leonardo (ma è carta da parati?) e anche le porte scure dogate...


:shock: carta da parati??? :lol: :lol: :lol: ora ti stacca la carotide a morsi! :lol: :lol: :lol: Ci manca solo che gli chiedi se deve ancora fare il pavimento in cucina e se quello è il massetto e poi ti uccide ahahahahha

Ti rispondo io... son tutti dipinti a mano, sia l'uomo che la giungla che la cameretta colorata. :wink:

#108
beh non ci sarebbe nulla di male nella carta da parati... è tornata molto di moda e quella che fanno adesso non ha nulla a che vedere con quella di 30 anni fa.

Il pavimento della cucina so che è definitivo in resina :wink: ... piuttosto mi pare che quella porta scorrevole sia di un colore provvissorio....



























ora mi uccide :twisted:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#109
Naaaaaaaaa glielo dico da mesi che non mi piace quella porta... ti rispondera' "BISOGNA ANCHE ASSECONDARE LE MOGLI" :lol: :lol: :lol: :lol:

#110
...mondo crudele!!! :cry:
Io povera, piccola e indifesa non potrò vedere il resto di una casa con una cucina spettacolare! :cry:
...perchè? Perchè? Perchè? Noooooooooooo :cry:

Sono stata abbastanza convincente? :wink: :lol:

#111
domovoy ha scritto:Naaaaaaaaa glielo dico da mesi che non mi piace quella porta... ti rispondera' "BISOGNA ANCHE ASSECONDARE LE MOGLI" :lol: :lol: :lol: :lol:
Come farei senza te domo!

Ti assumo come segretaria personale, mi hai fatto risparmiare un sacco di energie!

GRAZIE!

ma togliti quella maschera o mi spaventi i clienti! :roll:
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#112
bert piantala di farti supplicare per avere la pass...e mettiti quel caxx di link in firma con pass in vista.
solo le Grandi Persone posson permetteresi Grandi Libere Concessioni Pubbliche senza necessità di suppliche massagia-ego...
mùùùùùvès! 8)

#114
rananera ha scritto:bert piantala di farti supplicare per avere la pass...e mettiti quel caxx di link in firma con pass in vista.
solo le Grandi Persone posson permetteresi Grandi Libere Concessioni Pubbliche senza necessità di suppliche massagia-ego...
mùùùùùvès! 8)
Mettiti in coda! :wink:
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#115
chiarafe ha scritto:a me la porta viola piace! :D
ok, qualcuno ti dara la benedizione! :wink:
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#116
in coda?!
mmmmuàààà?!
giammmmai.
chi non mette il link pubblico non avrà l'onore e l'onere della mia visita...(a meno che non decida di regalarmi sssspontanemante la pass in mp, tttiè)
ah cocco...io comunque casa tua giàllllavidi ma te non c'hai memoria, bestiachesei! :wink: 8)

#117
rananera ha scritto:in coda?!
mmmmuàààà?!
giammmmai.
chi non mette il link pubblico non avrà l'onore e l'onere della mia visita...(a meno che non decida di regalarmi sssspontanemante la pass in mp, tttiè)
ah cocco...io comunque casa tua giàllllavidi ma te non c'hai memoria, bestiachesei! :wink: 8)
Non ho mai detto il contrario! :wink:
ma la pw continuero a tenerla nello scrigno! :wink:
Ultima modifica di Caimano il 25/08/06 8:08, modificato 1 volta in totale.
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#120
printina ha scritto:cosa devo fare per vederla?? :( :( :( :(
Insomma Printina, non ti ho dato la pw?? i link sono nel topic case forumisti 2 in OT
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!