La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Caimano ha scritto:
AlexB ha scritto:
Caimano ha scritto: Grazie Ale, ma sei troppo generoso, si poteva certamente fare di meglio!! :x
mah...ti dirò...certo c'è sempre "di meglio"....ma considero anche la perfezione, la volontà di raggiungerla a tutti i costi, a volte realmente inesistente/inutile e/o cmq spesso ci si impegna talmente tanto nel volerla raggiungere (senza poi magari riuscirci cmq) che ci si "perde" il bello di ciò che si ha ....e nel tuo caso di "Bello" (con la B maiuscola) ce ne è veramente tanto tanto....

Poi poteva esser + bella ancora
+ funzionale
+ capiente
+ cazzi e buffi

però così com'è è già uno spettacolo...

Ciao, Ale
Sei un amico! :wink:
x così poco...?? ;) Grazie cmq...
AlexB

#20
Sì, molto più elegante e pulita con il cartongesso...direi che ora è perfetta: poi che hai deciso di fare con la penisola? La tieni così, la ingrandisci?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#21
Ciao Kaiman! Ora è davvero molto più elegante, quell'errore risolto l'ha impreziosita direi, quindi...non tutto il male vien per nuocere!

#22
Elisewyn75 ha scritto:Sì, molto più elegante e pulita con il cartongesso...direi che ora è perfetta: poi che hai deciso di fare con la penisola? La tieni così, la ingrandisci?
per ora lo tengo cosi...magari a breve lo allungo,e se lo rifaccio cambio anche il pc che non mi piace!

#23
okrim ha scritto:Ciao Kaiman! Ora è davvero molto più elegante, quell'errore risolto l'ha impreziosita direi, quindi...non tutto il male vien per nuocere!
Grazie Okrim, diciamo che in questo modo è meno peggio! :wink:
Mi da fastidio il fatto di dover mettere pezze, a mio avviso per creare l'ambiente voluto tutto deve essere studiato prima nei dettagli e qui nn è stato così! :?

#24
allora, io ancora non ho scritto nulla perche' sono tornata e trovato tutto il topic bello scritto con tutta la tua amarezza.. e mi è spiaciuto troppo e non saprei essere obiettiva obiettiva e non sapevo cosa scrivere :?
passato del tempo penso sia bella, con il cartongesso è meglio e ... in effetti la penisola piu' lunga credo sia piu' comoda e proporzionata, pensaci su :wink:
Mi da fastidio il fatto di dover mettere pezze, a mio avviso per creare l'ambiente voluto tutto deve essere studiato prima nei dettagli e qui nn è stato così!
eddai, quando una casa la si crea dal nulla o la si stravolge, non è facile prevedere tutto nei minimi dettagli, lo sappiamo penso tutti sul forum..
perche' è tutto nella tua fantasia o perche' devi mettere insieme tanti pezzettini sparsi magari in negozi diversi :roll:
è sicuramente d'effetto, se ti manca lo spazio contenitivo puoi mettere una madia, magari sempre varenna o poliform per avere la stessa finitura, la praticita' non manca, e il forno.. sta' proprio bene :)

#25
vabbbè con il cartongesso sta bene ma è anche normale... il fascino di quel tubone..che ti devo dire...ammè piaceva :wink:

#26
rananera ha scritto:vabbbè con il cartongesso sta bene ma è anche normale... il fascino di quel tubone..che ti devo dire...ammè piaceva :wink:
tu lo fai apposta! :evil: :twisted: :lol:

#27
mannnò caimà eddai rilasssati e pensaci bene...
te ed io abbiamo idee cooooosì diverse su coooosì tante cose che il tubo della discordia è solo l'ulteriore conferma della nostra autonomia di preferenza 8)

#28
rananera ha scritto:mannnò caimà eddai rilasssati e pensaci bene...
te ed io abbiamo idee cooooosì diverse su coooosì tante cose che il tubo della discordia è solo l'ulteriore conferma della nostra autonomia di preferenza 8)
si ma non mi hai detto che frigorifero ci vedevi, ti ascolto!

#29
eh tra quei due nessuno dei due.
tra l'altro ancora non ho capito quanto spazio c'è in quella stanza...se ggggrande e ancora belllla vuota....regalati un americano a doppia porta e dispenser (visto che tu intelligentmeente hai già fatto le predisposizioni...mmmmicacomemechesonfessa), anzi, visto che non hai meditazioni risparmiose prenditi un megafrigo...i migliori (come forma la marca manco la ricordo), son quelli con doppia anta sopra (frigorifero larghissimo quindi) e cassettone enorme sotto (surgelatore).
e...perodnami ma io il daewoo proprio gnàà fo' a consigliartelo (anche se come forma mi piace e se avevo anche rpeso in serissima considerazione proprio quel modello a 999)

#30
rananera ha scritto:eh tra quei due nessuno dei due.
tra l'altro ancora non ho capito quanto spazio c'è in quella stanza...se ggggrande e ancora belllla vuota....regalati un americano a doppia porta e dispenser (visto che tu intelligentmeente hai già fatto le predisposizioni...mmmmicacomemechesonfessa), anzi, visto che non hai meditazioni risparmiose prenditi un megafrigo...i migliori (come forma la marca manco la ricordo), son quelli con doppia anta sopra (frigorifero larghissimo quindi) e cassettone enorme sotto (surgelatore).
e...perodnami ma io il daewoo proprio gnàà fo' a consigliartelo (anche se come forma mi piace e se avevo anche rpeso in serissima considerazione proprio quel modello a 999)
Hoccapitooooooo tu dici gli americani della Alma....ma valgono davvero il prezzo che costano? con quei soldi ne compero 3 e mi durano certamente più a lungo, e poi non mi piacciono molto.
Del dispenser sinceramente non so che farmene, lo trovo un giochino per bambini!
Altre idee...eddai Rana spremi quelle meningi!