La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho inserito il mio progetto sempre nel primo link....non so' altrimenti come fare a visualizzarlo qua.
provateci a dare un'occhiata!

#18
movida77 ha scritto:ecco il link

http://www.alFemminile.com/album/cucina29
la tua soluzione non è niente male, ma non posso pensare ad una cucina così grossa sfruttata così poco................porca paletta il lato accanto alla porta rimane vuoto??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eddai non puoi fare una cosa del genere, è cattiveria pura!! :roll: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Movida la tua soluzione mi piace molto. per quanto riguarda il forno inserito nella colonna gia mi sono espressa, io non lo trovo così pratico. Vuoi mettere togliere una teglia dal forno e poggiarla proprio li sopra alle griglie del pc., e poi dicevo rinunciare ad una postazione comoda per metterci il forno che sicuramente si usa di meno che uno sportello qualsiasi mi sembra poco furbo. L'unico vantaggio che riesco a vedere è che è meno a portata di bambini.

#20
COSTA ha scritto:Movida la tua soluzione mi piace molto. per quanto riguarda il forno inserito nella colonna gia mi sono espressa, io non lo trovo così pratico. Vuoi mettere togliere una teglia dal forno e poggiarla proprio li sopra alle griglie del pc., e poi dicevo rinunciare ad una postazione comoda per metterci il forno che sicuramente si usa di meno che uno sportello qualsiasi mi sembra poco furbo. L'unico vantaggio che riesco a vedere è che è meno a portata di bambini.
non sono d'accordo, per lo meno se uno, come me, è forno-dipendente.... la posizione alta è sicuramente più comoda per controllare il cibo durante la cottura, infornare, mescolare, girare ecc ecc... in basso al posto del forno dei cassettoni risolvono il problema "scomodità", soprattutto sotto il pc, dove poter alloggiare il pentolame vario, i condimenti, la paste, le spezie ecc ecc...
per quanto rigurada il dove dover mettere la teglia quando esce dal forno, io ho comperato un bel sottopentola i ferro un po' grande e quando devo sfornare lo piazzo vicino al forno e ho risolto il problme!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
beh paprina...anche a me piange il cuore non fruttare una cosi grande(almeno x me)cucina....ma la mia metà è stata categorica!
Poteva essere come gran parte degli uomini che lasciano scegliere alle donne!lui no, e quindi vediamo di venirci incontro.per lui una cucina di 2.50x3.50 di parete è enorme!!!!

per il forno non penso che sarà scomodo sotto il pc, ma una colonna forno di 2.11mt con un'apertura a ribalta dove posizionare il microonde penso sia fantastica....ma rimarrà solo un sogno.
anceh x' abbiamo un budget limitato.

#27
E' molto accattivante, ma non vorrei sembrare ripetitiva ma credo che il forno vicino al frigorifero sia sconsigliabile, fai un cerca e prova a verificare.

#30
ho adottato quella soluzione per non togliere luce....non so' se invertole colonne con il piano cottura magari non è illuminata al meglio.
cmq provero' a cambiare disegno