La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:accidenti... se verro a trovarti metto le classiche Clarks! :lol: :lol: :lol: :lol: Ma non sono cosi' fighetta, non ce l'ho (e manco le voglio)

:lol: :lol: :lol:
Domo....te le regalo io un paio! :wink: :lol:

#32
Caimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore! :cry: :cry:
NO no no , non cascarci anche tu! Anche io credevo fosse difficile da pulire, meno male che ROBY MI HA SALVATA
ho messo la mia splendida ardesia antracite a terra e bacerei dove cammino
ti dico solo che per la prima pulizia, quella dalla calce ho usato solo acqua ed il mocio è venuto perfetto!
incredibile ma vero!
altre marche non so, ma la rex pillarguri è cosi
non rimane un alone, una goccia, NIENTE DI NIENTE
mi ci hanno fatto pure cadere il trapano e neanchje una scalfittura
queste piastrelel son la fine del mondo!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#33
Caimano ha scritto:
Lalli04 ha scritto: poi per la perversione anti-takki a spillo :roll: :roll: meno male che non sei single :lol: :lol: immaginati la tizia che ti viene a cena tutta in tiro e tu la fulmini con 'puoi metteri le ciabatte?' :lol: :lol: :lol: :lol:
In quel caso mi sento un pò Cyber...non toglierebbe solo le scarpe! 8)
mhh..e trovi una tizia che si spoglia sotto i faretti dell'ingresso :roll:
no no ...le luci giuste sono l'essenziale :lol: :lol: :lol:

#34
blumarea ha scritto:
Caimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore! :cry: :cry:
NO no no , non cascarci anche tu! Anche io credevo fosse difficile da pulire, meno male che ROBY MI HA SALVATA
ho messo la mia splendida ardesia antracite a terra e bacerei dove cammino
ti dico solo che per la prima pulizia, quella dalla calce ho usato solo acqua ed il mocio è venuto perfetto!
incredibile ma vero!
altre marche non so, ma la rex pillarguri è cosi
non rimane un alone, una goccia, NIENTE DI NIENTE
mi ci hanno fatto pure cadere il trapano e neanchje una scalfittura
queste piastrelel son la fine del mondo!
questo è color ardesia, non è ardesia vera.

#36
Lalli04 ha scritto:
Caimano ha scritto:
Lalli04 ha scritto: poi per la perversione anti-takki a spillo :roll: :roll: meno male che non sei single :lol: :lol: immaginati la tizia che ti viene a cena tutta in tiro e tu la fulmini con 'puoi metteri le ciabatte?' :lol: :lol: :lol: :lol:
In quel caso mi sento un pò Cyber...non toglierebbe solo le scarpe! 8)
mhh..e trovi una tizia che si spoglia sotto i faretti dell'ingresso :roll:
no no ...le luci giuste sono l'essenziale :lol: :lol: :lol:
ma daiiii, non è nel il dove ne il come, ma con chi!!!!!!!! epperdinci non sarai mica cosi Bacchettona??
Hai presente la mia scala che passa attraverso la vetrarta??
La scendo in mutande...e a volte nudo tenendomi la biancheria davanti alla parte intima! :roll: :lol: :lol:
Figurati cos aci vuole a spogliarsi sotto dei faretti (e poi possiamo sempre tenerli spenti) :wink:

#37
Caimano ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Caimano ha scritto: In quel caso mi sento un pò Cyber...non toglierebbe solo le scarpe! 8)
mhh..e trovi una tizia che si spoglia sotto i faretti dell'ingresso :roll:
no no ...le luci giuste sono l'essenziale :lol: :lol: :lol:
ma daiiii, non è nel il dove ne il come, ma con chi!!!!!!!! epperdinci non sarai mica cosi Bacchettona??
Hai presente la mia scala che passa attraverso la vetrarta??
La scendo in mutande...e a volte nudo tenendomi la biancheria davanti alla parte intima! :roll: :lol: :lol:
Figurati cos aci vuole a spogliarsi sotto dei faretti (e poi possiamo sempre tenerli spenti) :wink:
mo' mi becco anche della bakkettona :twisted: :twisted:
ma stavamo facendo l'ipotesi della tizia che si presenta al primo /secondo appuntamento tutta in tiro...le darai il privilegio di scegliere *lei* le condizioni di illuminazione o no :?:
eddaiii un po' d'atmosfera :wink: :wink:
(abbasso i faretti cmq in quelle circostanze..suddai spegniliii :lol: :lol: :lol: )

#38
domovoy ha scritto:
blumarea ha scritto:
Caimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore! :cry: :cry:
NO no no , non cascarci anche tu! Anche io credevo fosse difficile da pulire, meno male che ROBY MI HA SALVATA
ho messo la mia splendida ardesia antracite a terra e bacerei dove cammino
ti dico solo che per la prima pulizia, quella dalla calce ho usato solo acqua ed il mocio è venuto perfetto!
incredibile ma vero!
altre marche non so, ma la rex pillarguri è cosi
non rimane un alone, una goccia, NIENTE DI NIENTE
mi ci hanno fatto pure cadere il trapano e neanchje una scalfittura
queste piastrelel son la fine del mondo!
questo è color ardesia, non è ardesia vera.
ovvio che non è ardesia vera! stiam parlandio di piastrelle! sono gres porcellanato tutta massa, non color ardesia..le smaltate non le consiglio a nessuno....
fare un pavimento in vera ardesia è da folli, io sono ligure e ne so qualcosa dall'esperienza della casa dei miei a genova :shock: troppo delicata!
e poi prezzi da urlo :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#39
Puoi provare a farti un idea del rivestimento a mosaico grigio e bianco guardando il topic di Pattonaglia http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17059.
Se ti piace l'idea del mosaico, non mi sembra male neanche l'idea di inserire qualche tesserina (poche però) rossa, se, ad esempio, ti orientassi su una miscela personalizzata.
Concordo con i suggerimenti degli altri forumisti per i colori: grigio (chiaro e scuro) e bianco...l'idea di mettere un pannello di legno dietro ai fuochi mi sembra un po' a rischio incendio :lol: , mentre mi piace l'idea dello schienale d'acciaio (ma sai che impazzimento tenerlo pulito!).
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#40
visto che la cucina spiccherà tanto di suo, io andrei su un grigio ghiaccio sia per il rivestimento, sia per il pavimento..........magari usando prorpio la stessa piastrella per dare un idea di continuità.
questa è la foto che rende meglio di tutti, e il pavimento secondo me ci sta da dio
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Scegli il colore che vuoi ma non il bianco!!! Noi le avevamo per terra in cucina (e tutt'ora in bagno). Sono un incubo, sempre sporche, vedi il più piccolo capello o pelo... :shock:

Io ci vedrei un bel color grigio cemento né troppo chiaro, né troppo scuro, una via di mezzo. Altrimenti un mio amico ha la cucina con bassi rosse e pensili bianche e aterra ha piastrelloni rettificati color avorio, non mi sembra male. Dietro ha un top di acciaio (ma mi sembra il massimo della scomodità...)