La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrital,Arrex e Maior si equivalgono?

#1
ciao a tutti, visto che non ottengo nessun suggerimento utile per la cucina che mi fà impazzire ne approfitto per chiedervi se le marche Arrital, Arrex(AR-TRE) e MAIORCUCINE si equivalgono.
Un rivenditore mi ha detto che Arrital è un marchio quasi di Elite....dato che leggo il forum ed ho fatto varie ricerche...mi sembra che mi stia prendendo in giro....o sbaglio?
almeno in questo potete aiutarmi!!! :(

#2
se non sbaglio arrital è del gruppo doimo, quindi non dev'essere male..
noi ne avevamo vista una.. in esposizione era una figata..
solo che di quel modello facevano solo il rovere grigio, bello, ma mi sa che alla lunga ci avrebbe stancato.. quindi abbiam cambiato marca..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#3
ma è la stessa marca dei salotti???
devo cercare qualche info in piu'!

a me piace moto il rovere moro o grigio, ma essendo cosi lunga la cucina sul fondo risulta un po' poco luminosa, cosi' ho pensato di optare per il laminato bianco lucido!bellissimo a mio parere.
Anche il rovere sbiancato mi piace molto..ora ho una cucina impiallaciata rovere sbiancato...e quindi preferisco cambiare.

#4
ciao,
io ho una arrex in rovere chiaro, e mi trovo benissimo, ottimo legno, ottima ferramenta etc... se dovessi tornare indietro ricomprerei una arrex, anche sul forum è abbastanza quotata, ti consiglio di fare una ricerca dei post

#5
movida77 ha scritto:ma è la stessa marca dei salotti???
devo cercare qualche info in piu'!

a me piace moto il rovere moro o grigio, ma essendo cosi lunga la cucina sul fondo risulta un po' poco luminosa, cosi' ho pensato di optare per il laminato bianco lucido!bellissimo a mio parere.
Anche il rovere sbiancato mi piace molto..ora ho una cucina impiallaciata rovere sbiancato...e quindi preferisco cambiare.
noi subito eravamo partiti per una con le basi rovere moro o grigio.. poi abbiam scartato il grigio.. perchè per quanto possa essere.. mi sembra più "allegro" il moro del grigio..

alla fine abbiamo optato per le basi laccate bianche opache e i pensili rovere moro.. poi faremo anche il tavolo in rovere moro.. così è più luminosa e l'effetto meno pesante
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#6
il rovere moro l'abbiamo scartato x' il tavolo che abbiamo è in rovere chiaro....quindi abbiamo(ho) scelto il bianco x' si adatta a tutto.
ho letto i post con il cerca....non mi sembrava male ma non pensavo fosse "d'elite" come diceva il venditore.
volevo solo sapere se si equiparava alle altre due marche

#7
arrital è una marca di tutto rispetto come tante ..ma da qui a definirla d'elite c'è una bella differenza :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
Noi abbiamo una cucina ARRITAL, Fantasy NEW in rovere grigio....
Il problema e'che non riesco a darti molte informazioni, in quanto ce l'hanno montata poco tempo fa! :D

Posso dirti che e'bella!!!!
Se vuoi qualche informazione, chiedi pure :wink: !

#9
ho visto anch'io che arrital è molto bella.
ma dato che ho chiesto dei preventivi con queste marche volevo arrivare preparata per capire se potevano equivalersi o meno.
Maior non l'avevo mai sentita.ho letto solo qualche info sui post.

#10
Ciao, io ho una Maior, modello Geo/Sfera, e ne sono molto soddisfatta.
Sulla qualita' non so dirti perche' non ci capisco una cippa di materiali, cma le ante sono solide e i meccanismi di apertura validi.
Se vuoi vederla ti do' il link dell'album
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11
ciao dolores, ma tu l'hai da molto?
io appena l'ho vista con il bancone stondato me ne sono innamorata!
cmq se mi dai il link la guardo volentieri.

#13
molto bella e devo dire che stà veramnete bene!!!con la base ricurva negli angoli.ma sotto la zona curvata hai fatto delle mensole oppure cestoni estraibili?il piano è in okito o cosa?

ma scusa l'indiscrezione....una cucina cosi costa piu' o meno di 10000€?
sai il nostro budget è limitato ....

#14
Dolores ha scritto:
movida77 ha scritto:ciao dolores, ma tu l'hai da molto?
io appena l'ho vista con il bancone stondato me ne sono innamorata!
cmq se mi dai il link la guardo volentieri.
e io pure... amore a prima vista... mi ero informata anche x altre amrche ma costavano molto di piu'!
il link e' questo, spero funzioni
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html

Fammi sapere se ti piace!
:shock: :shock: anche io ho l'angolo curvo!!!
la mia però è un'altra marca..
SIRA cucine, modello Sabry.. se vai qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16300 vedi la foto del catalogo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#15
cavolo è proprio bella anche la tua!

quasi quasi mi convinvo a fare la cucina ad U con lgli angoli curvati!
il problema saräuramente il costo.

io ho visto la maior e devo dire che non mi è dispiaciuta...l'unico neo non era montata benissimo, ma questo non sarebbe un problema.

dolores, leggendo nei vecchi post ho letto che l'azienda è di pordenone, ma non è che vendono direttamente al pubblico?

cmq complimenti davvero belle le vs cucine!!!