La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tritarifiuti : chi ha avuto esperienza?

#1
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha avuto esperienza di tritarifiuti nel lavandino?
L'ha appena preso un mio amico, dice che è parecchio comodo ed una valida alternativa al dover buttare tutti i santi giorni il sacco dell'umidi che fa odore.

Io volevo sapere una cosa: siccome gli scarichi dei rifiuti tritati scivolano direttamente nelle tubature e vanno negli scarichi, quante possibilità ci sono che si intasi frequentemente il lavandino???

chi di voi ce l'ha e se si, da quanto tempo?

Grazie a tuc :wink:

#2
io non ce l'ho. mio cognato fa l'idraulico, quando ho visto la pubblicità glil ho chiesto "cosa pensi del tritarifiuti?" lui mi ha risposto "male, perchè sono un idraulico" il che implicava che qualche danno alle tubazioni lo fa.... ma ripeto non ce l'ho e non posso sapere con esattezza! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
La mia ragazza lo voleva poi ho cercato su internet ed ho trovato molti più pareri negativi che motivazioni valide per metterlo.

#7
il mio magggicoidraulico me l'ha bocciato.
vabbè che io ho anche una tubatura llllunga fal lavandino cucina allo scarico....
ma serioserio m'ha detto: ma è matta?! lascistarepercarità non sa che casini...

#8
io l'ho messo ma ho fatto presente durante la posa dell'impianto che lo volevo mettere-- ho quindi una tubatura di diametro maggiore e il tritarifiuti è collegata direttamente al tubo di scarico ..su quel tubo viene poi agganciato lo scarico dell'altra piletta del lavandino

io mo trovo benissimo
ci sono pareri negativi solo perchè le cose nuove non piacciono ma in USA sono usati da tantisismo tempo....

#9