La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
noi abbiamo preso una Luxury...per noi è splendida...rovere marrone con schienale in vetro bronzato e canalina luminosa attrezzabile, 2 pensili da 120 (uno scolapasta, l altro dispensa) a vela in vetro bronzato, top in laminato bianco 6 cm con bordo in acciaio, zoccolino millerighe...colonne frigo forno e dispensa, tavolo con top laminato bianco, 4 sedie (quelle coordinate alla cucina con seduta in cuoio) cappa Faber (quella cilindrica nn ricordo il nome, mensolone sopratavolo con 3 faretti + 3 mensoline lato cappa, 2 cestoni sotto basi (uno da 120 l altro da 90)...pc rex in cristallo nero e lavabo 1,5 vasca + sgocciolatoio, lavastoviglie rex tt09 o tt10 (nn ricordo mai)...si svilulppa su un lato da 250 + le 3 colonne e sull altro da 120 + il tavolo.

Ci troviamo molto bene. Ciao, Ale
AlexB

#3
AlexB ha scritto:noi abbiamo preso una Luxury...per noi è splendida...rovere marrone con schienale in vetro bronzato e canalina luminosa attrezzabile, 2 pensili da 120 (uno scolapasta, l altro dispensa) a vela in vetro bronzato, top in laminato bianco 6 cm con bordo in acciaio, zoccolino millerighe...colonne frigo forno e dispensa, tavolo con top laminato bianco, 4 sedie (quelle coordinate alla cucina con seduta in cuoio) cappa Faber (quella cilindrica nn ricordo il nome, mensolone sopratavolo con 3 faretti + 3 mensoline lato cappa, 2 cestoni sotto basi (uno da 120 l altro da 90)...pc rex in cristallo nero e lavabo 1,5 vasca + sgocciolatoio, lavastoviglie rex tt09 o tt10 (nn ricordo mai)...si svilulppa su un lato da 250 + le 3 colonne e sull altro da 120 + il tavolo.

Ci troviamo molto bene. Ciao, Ale
Dalla descrizione deve essere splendida quindi Febal fa i piani avanzati (ovvere quei meravigliosi 15cm dietro il lavello e/o il piano cottura dove mettere tagliere porta bottiglie ecc) e non vorrei chiederti il prezzo ma secondo te come rapporto qualità/prezzo si aggirava su una cifra ragionevole scusa l'indiscrezione :oops:

#4
PINA66 ha scritto:
AlexB ha scritto:noi abbiamo preso una Luxury...per noi è splendida...rovere marrone con schienale in vetro bronzato e canalina luminosa attrezzabile, 2 pensili da 120 (uno scolapasta, l altro dispensa) a vela in vetro bronzato, top in laminato bianco 6 cm con bordo in acciaio, zoccolino millerighe...colonne frigo forno e dispensa, tavolo con top laminato bianco, 4 sedie (quelle coordinate alla cucina con seduta in cuoio) cappa Faber (quella cilindrica nn ricordo il nome, mensolone sopratavolo con 3 faretti + 3 mensoline lato cappa, 2 cestoni sotto basi (uno da 120 l altro da 90)...pc rex in cristallo nero e lavabo 1,5 vasca + sgocciolatoio, lavastoviglie rex tt09 o tt10 (nn ricordo mai)...si svilulppa su un lato da 250 + le 3 colonne e sull altro da 120 + il tavolo.

Ci troviamo molto bene. Ciao, Ale
Dalla descrizione deve essere splendida quindi Febal fa i piani avanzati (ovvere quei meravigliosi 15cm dietro il lavello e/o il piano cottura dove mettere tagliere porta bottiglie ecc) e non vorrei chiederti il prezzo ma secondo te come rapporto qualità/prezzo si aggirava su una cifra ragionevole scusa l'indiscrezione :oops:
Aspetta...mi sono spiegato male...allora la canalina attrezzata (io la chiamo così ma magari nn si chiama così) e integrata nella barra luminosa che sta al termine superiore delllo schienale in cristallo...è attrezzabile nel senso che vi è la guida e poi si pososno comprare gli acessori (tipo x il rotolo della carta, il porta mestoli, etc...) nn è , x intenderci, in fondo al top (personalmente mi pare molto scomoda da pulire questa solzione...ma è solo una mia sensazione)...per il prezzo...guarda qui in passato mi è stato risposto che "Oggi una Febal a quel prezzo..." come dire che nn li vale...io non so, sinceramente , se vale di + i suoi 11000 euro circa la mia Febal o i suoi 20000 una Valcucine...posso solo riportarti che noi siamo soddisfattissimi ed oltretutto in quanto a "finiture" credo poter dire la ns nn ha molto da invidiare ad altre...ha tutti i suoi blumotion ai cassetti e ai battenti, tutti parapolvere che girano intorno ai vani per evitare appunto l ingresso della polvere...boh, poi nn sono così esperto da valutare al 100% tutte le particolarità e confrontarle con altre...posso riportare la ns per ora eccellente esperienza e dirti che cmq quando girammo noi per cucine nn è che le altre della stessa fascia di prezzo fossero altrettanto ben rifinite e/o a ns avviso complete...questa lo era...

Poi , tutto va ad esperienza, competenza, gusto, etc... a noi parve la soluzione migliore, magari fra 5 anni ce ne pentiremo (spero di no)...boh!

Ciao, Ale
AlexB

#5
Io sono andata a farmi fare un preventivo a fine luglio per una Copat. Qui sul forum non se ne parla molto :roll: , ma per quel poco se ne è parlato bene :wink:
Sono rimasta molto colpita da molteplici fattori: innanzi tutto un ottimo rapporto qualità/prezzo :D e poi dettagli molto curati: i soliti bluemotion, i bordi parapolvere, ma soprattutto le basi dei cestoni si possono avere in acciaio (non è il mio caso perchè odio l'acciaio :evil: ) e i pensili hanno sia l'illuminazione sotto che interna.
Se hai occasione prova a fare un preventivo anche con Copat
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta