La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Si Chiaretta,
i mobilieri hanno la spesa di far fare il buco degli elettrodomestici, anche se li compri da un'altra parte.
Una volta c'era una discussione proprio si questo... e si era concluso che a conti fatti la spesa tra elettodom. acquistati dal mobiliere o acquistati a parte e fatti montare si equivale proprio per il costo dei buchi e montaggio.
Immagine

#92
veramente a me non hanno chiesto niente, ho detto che li avevo gia e che li volevo recuperare dalla mia vecchia cucina e mi hanno detto che non c'era nessun problema.
ho anche specificato che me li sarei montati io e che gli avrei fatto avere le misure del foro e hanno detto che non c'era problema.
Però io ho scelto un piano in laminato che si taglia con facilità e la mia ditta ha i montatori interni, per cui forano loro il piano quando lo montano.
cosa vuoi che ti dica, se mi romperanno le cosiddette su questa cosa me lo taglierò io con il seghetto alternativo :wink:

il piano è arrivato ed è molto carino e ben fatto.
ha solo un "difetto"
nel trasporto uno dei portaspargifiamme in alluminio ha strisciato sulla base del fuoco che è smaltata lasciando dei segni argentati
non è grattato, solo sporco superficialmente di vernice
come posso fare a pulirlo senza rovinarlo? :roll:
a qualcuno è capitato?
domani chiamiamo l'assistenza e chiediamo....
mi è arrivato tutto in ordine, con tanto di scontrino fiscale e garanzia.
la sede dell'assistenza teka italia è a bologna, per noi comoda
Io l'ho pagato 370 euro spedizione completa
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#93
a me il mobiliere ha detto che nel prezzo della colonna forno è incluso l'incasso e così via per gli altri elettrodomestici. Anzi lui stesso mi ha detto che se li trovo io per conto mio non c'è problema, basta che gli comunico marcha modello e codice esatto così loro preparano gli scassi esatti.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#94
Yuri ha scritto:
7colori ha scritto:Di YURi ancora non sappiamo nulla,
speriamo di vedere presto le foto. :lol: :lol:
ECCOMI ECCOMI non ci crederete ma ieri mi è andato in palla il computer per caricare le foto (avrò sbagliato qualcosa :oops: ???) hanno dovuto chiamare il tecnico :lol: :lol: :lol:
comunque bando alle ciance, ho aggiunto le foto che vi interessano :wink:
Per la cucina intera aspetto il top (dovrebbe arrivare domani evvai)!

:arrow: http://www.alfemminile.com/album/cucina20

Che ne pensate??
Bella questa cucina!! complimenti davvero!
E poi il miscelatore!! + che lo vedo e più che sono contenta della scelta che ho fatto :)

#95
[quote="chiaretta"]yuri, ma com'è carina la tua cucina, in precedenza mi era sfuggita!!
e così, quello è il multicooking? (quante cose sto imparando grazie a voi)...
è molto simile al pc che piaceva a me e che avevo ordinato.

Grazie chiaretta :wink: !

#96
:arrow: http://www.alfemminile.com/album/cucina20

Che ne pensate??[/quote]

Bella questa cucina!! complimenti davvero!
E poi il miscelatore!! + che lo vedo e più che sono contenta della scelta che ho fatto :)[/quote]

:D Grazie :D ! Lo so il miscelatore è fantastico anche se sembra enorme nella nicchia.....e poi calcola che lo scolapiatti io l'ho messo bassissimo perhè sono tappa ma tappa tanto! Se il pensile fosse ad altezza normale magari non farebbe l'effetto gigante!

#97
dunque, aggiornamento

Ingegnere ha scritto una mail al tipo del pc.
dopo 5 minuti lo aveva gia chiamato
ha detto di non toccare niente e di non provare a pulirlo.
ci ordina subito i coperchietti sostitutivi e poi ce spedisce tutto a spese sue
non serve neppure che gli rispediamo indietro, ce li lascia per il disturbo
non male per un acquisto via internet!

se qualcuno vuole comprarlo, tenete presente solo che la base dello spargifiamme è un disco smaltato, satinato dello tesso colore dellla ghisa, sostituibile, ma comunque da trattare con la dovuta cura

compreso nel prezzo ci sono anche le maopole di ricambio nere
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#98
blumarea ha scritto:dunque, aggiornamento

Ingegnere ha scritto una mail al tipo del pc.
dopo 5 minuti lo aveva gia chiamato
ha detto di non toccare niente e di non provare a pulirlo.
ci ordina subito i coperchietti sostitutivi e poi ce spedisce tutto a spese sue
non serve neppure che gli rispediamo indietro, ce li lascia per il disturbo
non male per un acquisto via internet!
Direi proprio che ti han trattata con i fiocchi e controfiocchi!!!
Immagine

#99
7colori ha scritto:
blumarea ha scritto:dunque, aggiornamento

Ingegnere ha scritto una mail al tipo del pc.
dopo 5 minuti lo aveva gia chiamato
ha detto di non toccare niente e di non provare a pulirlo.
ci ordina subito i coperchietti sostitutivi e poi ce spedisce tutto a spese sue
non serve neppure che gli rispediamo indietro, ce li lascia per il disturbo
non male per un acquisto via internet!
Direi proprio che ti han trattata con i fiocchi e controfiocchi!!!
meglio che in un negozio
http://cgi.ebay.it/PIANO-COTTURA-CM-70- ... dZViewItem

se interessa ho letto che ce ne sono 4
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#100
+ lo guardiamo, + ci piace....
se solo la tizia della cucina non mi avesse mandato in crisi l'avremmo preso già ieri (e grazie Blu x aver postato il link su ebay, noi lo avevamo trovato a 510 €!

Ma secondo voi sarà davvero un pugno nell'occhio, un pc nero in una piccola cucina bianca? il piano è di soli 265, di cui 70 di pc e 100 di lavello (in acciaio inox). Mi tengo il pc in acciaio che avevo scelto, o cambio con la versione nera?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#101
chiaretta ha scritto:+ lo guardiamo, + ci piace....
se solo la tizia della cucina non mi avesse mandato in crisi l'avremmo preso già ieri (e grazie Blu x aver postato il link su ebay, noi lo avevamo trovato a 510 €!

Ma secondo voi sarà davvero un pugno nell'occhio, un pc nero in una piccola cucina bianca? il piano è di soli 265, di cui 70 di pc e 100 di lavello (in acciaio inox). Mi tengo il pc in acciaio che avevo scelto, o cambio con la versione nera?
chiaretta io metto il lavello titanium (grigio ntracite)
non so se mi piacerebbe uno in acciaio e l'altro nero...
io ho il piano bianco e non sta male, ma con tutta la cucina bianca non saprei, fai un topic e chiedi a chi ha cucina bianca e piano nero, che ti posti le foto :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#103
blumarea ha scritto:
7colori ha scritto:
blumarea ha scritto:dunque, aggiornamento

Ingegnere ha scritto una mail al tipo del pc.
dopo 5 minuti lo aveva gia chiamato
ha detto di non toccare niente e di non provare a pulirlo.
ci ordina subito i coperchietti sostitutivi e poi ce spedisce tutto a spese sue
non serve neppure che gli rispediamo indietro, ce li lascia per il disturbo
non male per un acquisto via internet!
Direi proprio che ti han trattata con i fiocchi e controfiocchi!!!
meglio che in un negozio
http://cgi.ebay.it/PIANO-COTTURA-CM-70- ... dZViewItem

se interessa ho letto che ce ne sono 4

complimenti per il pc veramente molto carino.......poi se anche questa ditta tedesca qui non la conoscono poco male i tedeschi sugli elettrodomestici sono bravissimi e poi su un pc a gas non mi sembra ci sia impiegata una gran tecnologia :wink:
e già che ci sono mi piace molto anche il forno per tutte le funzioni che ha l'hai pagato anche poco
quando non mi va di accendere il forno uso lo sfornatuto delonghi ventilato da 32 litri metto due teglie medie senza problemi,figurati tu con 40 litri trovo geniale l'idea della cornicetta può diventare ad incasso........senza per questo essere spennati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: