La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dolores ha scritto:Mi ricordo che qualcuno aveva comprato i simil-bombo su EBay, come sono?
Visto che il prezzo era ottimo (sugli 80 euro se non ricordo male) vorrei capire se si sono gia' sfasciati o se vale la pena l'acquisto.

Dolores scusa solo ora ho visto la tua domanda, io ne ho presi 4 su ebay da una ditta tedesca sono ottimi e nonostante la casa nn sia pronta li ho appoggiati nella stanza del mio compagno e lui con gli amici la doemnica ci fa su e giuù una marea di volte e sono intatti

#17
paris ha scritto:Recupero questo topic vecchietto perchè mi pare assurdo aprirne un altro...
Anch'io sto cercando degli sgabelli per il mio banco snack con piano in stone vanilla e base in pino spazzolato bianco. Vorrei qualcosa di particolare o colorato e che si possa alzare/abbassare.
Questi mi piacciono, ad esempio:
Immagine
Altri?

Ciao e grazie!
Moooolto belli, sai di chi sono e cosa costano?

#18
Moderno moderno e sempre moderno!!
UFFI!!!
Piuttosto c'e' nessuno che mi sa dire se si possono trovare in giro sgabelli C-O-U-N-T-R-Y come questi (che sono di Scavolini) ma che non costino un botto?
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#19
lizzy_1978 ha scritto:Moderno moderno e sempre moderno!!
UFFI!!!
Piuttosto c'e' nessuno che mi sa dire se si possono trovare in giro sgabelli C-O-U-N-T-R-Y come questi (che sono di Scavolini) ma che non costino un botto?
Immagine
Secondo me un qualsiasi "Mastro Geppetto" te li può fare! :wink:

#20
bertok ha scritto:Secondo me un qualsiasi "Mastro Geppetto" te li può fare! :wink:
Uhmmm... mi sa che mastro geppetto mi chiede piu' di Mastro Scavolini... Io speravo che qualcuno mi rispondesse: "MA L'IKEA OVVIAMENTE!" Solo che da ikea non ho visto nulla del genere... :cry:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#22
lizzy_1978 ha scritto:Moderno moderno e sempre moderno!!
UFFI!!!
Piuttosto c'e' nessuno che mi sa dire se si possono trovare in giro sgabelli C-O-U-N-T-R-Y come questi (che sono di Scavolini) ma che non costino un botto?
Immagine
ma li vuoi con la paglietta???

dai... che belli!!! :lol: :lol: :lol:

#24
Che belli i Samba!
Ho trovato su Ebay questi
Immagine
li vendono a 25/40 euro, secondo voi e' un pacco?
Non mi va di spendere troppo ma non voglio nemmeno fare l'errore dell'altra volta e prendere robaccia (li avevo comprati a 16 euro all'auchan, ma erano troppo alti)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#25
Dolores ha scritto:Che belli i Samba!
Ho trovato su Ebay questi...
li vendono a 25/40 euro, secondo voi e' un pacco?
Non mi va di spendere troppo ma non voglio nemmeno fare l'errore dell'altra volta e prendere robaccia (li avevo comprati a 16 euro all'auchan, ma erano troppo alti)
Belli sono belli :wink: su ebay non ci sono le misure?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
si, su ebay ci sono le misure, ma ora non le ricordo, cmq sui 40 cm, in altezza estensibile da 60 ad 80 se non ricordo male. Cmq se fai una ricerca con "sgabello" in tutte le categorie ti escono varie offerte di questo prodotto.
Uno dei venditori ha un sito che puo' interessare a qualcuno anche se e' in tedesco si capisce bene http://www.nsl-officedesign.com

C'e' anche uno sgabello simile a uqello che piace a bertok, solo che costa 49 euri...
Immagine
Secondo voi in un bancone sfruttabile su due lati 150x80 quanti sgabelli ci vanno? Considerate che il primo posto del lato lungo avrebbe un pensile che inizia in corrispondenza della penisola e quindi si rischiano le cornate
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#27
Dolores ha scritto:si, su ebay ci sono le misure, ma ora non le ricordo, cmq sui 40 cm, in altezza estensibile da 60 ad 80 se non ricordo male. Cmq se fai una ricerca con "sgabello" in tutte le categorie ti escono varie offerte di questo prodotto.
Uno dei venditori ha un sito che puo' interessare a qualcuno anche se e' in tedesco si capisce bene http://www.nsl-officedesign.com

C'e' anche uno sgabello simile a uqello che piace a bertok, solo che costa 49 euri...
Immagine
Secondo voi in un bancone sfruttabile su due lati 150x80 quanti sgabelli ci vanno? Considerate che il primo posto del lato lungo avrebbe un pensile che inizia in corrispondenza della penisola e quindi si rischiano le cornate
Splendido!
Che marca?

#29
Dolores ha scritto:non so la marca, l'ho trovato su quel sito che ho postato, fanno vendita online, ne hanno anche altri di belli
mi dai il sito??
devo acquistarli...se hanno la seduta bianca o wenge sono miei!

#30
.bertok ha scritto:
Dolores ha scritto:non so la marca, l'ho trovato su quel sito che ho postato, fanno vendita online, ne hanno anche altri di belli
mi dai il sito??
devo acquistarli...se hanno la seduta bianca o wenge sono miei!
:arrow: :arrow: