La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la competenza che dovremmo trovare tutti

#1
Leggo sui vari post che la difficoltà di molti è oltre al fatto di trovare la cucina a loro gradita, un ottimo rapporto qualità prezzo ed infine ma non meno importante la sicurezza di avere un montaggio accurato e che soddisfi le aspettative.
Io posso dirvi di aver acquistato la mia cucina Stosa, presso un centro cucine di Roma ( se volete visitarlo potete trovare le informazioni nel suo sito www.in-cucina.it ) e che tutto è stato perfetto.
Per primo la competenza e professionalità dei titolari che mi hanno accompagnato passo passo a risolvere le mie esigenze sia in fatto di progettazione che in termini di praticità ed economicità.
Pensate che avevo fatto un altro preventivo presso EMMELUNGA che mi spacciava l'acquisto da me fatto presso di loro con la convenienza del 50% mentre con mia grande sorpresa la stessa cucina acquistata presso il centro cucine mi costava anche meno di quanto mi avevano detto però almeno avevo la sincerità di avere lo stesso normale sconto applicato a tutti e non come invece mi ero sentito dire da EMMELUNGA un fantastico sconto del 50%.
Poi nel prezzo era compreso anche il trasporto e montaggio che è stato superlativo, accurato, pulito, insomma come avrei voluto averlo.
Se avete bisogno di una cucina e avete la fortuna di essere a Roma posso solo consigliarvi di visitare lo stesso mio centro cucine, ho trovato una servizio di pre-vendita, vendita e posto vendita che ha rispettato tutti i miei parametri di qualità.

Saluti :lol:

#3
rosa82 ha scritto:mmmm...

mi sa tanto tanto di spam
Rosa mi dispiace che pensi una cosa del genere, ho detto solo le mie impressioni su un negozio che ha soddisfatto le mie aspettative.
In fondo se fai un giro dei post ci sono molte persone che cercano consigli e soluzioni per non trovarsi male poi con il loro acquisto della cucina.
Tu sei libera di pensarla come vuoi, stavo solo esprimendo il mio giudizio.

Saluti

#5
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

non vi capisco

#6
tutti che chiedete consigli o soluzioni per arredare la vostra cucina, io vi regalo la mia esperienza e tutti pensate ad una forma di pubblicità di cui per altro non penso che il negozio da quanto abbia visto abbia bisogno.
Continuo solo a ripetere di aver raccontato la mia esperienza, o magari in questi topic bisogna solo lamentarsi ?

saluti

#7
abbi pazienza, tanti "ciucci" inseriscono pubblicità velate di questo tipo, che alle volte si tende a essere prevenuti... sarebbe più onorevole (e personalmente non avrei nulla da ridire) che aprissero un topic dal titolo "sono tizio e vendo mobili nella tal zona" nella sezione radio truciolo... almeno un po' di chiarezza, perchè fingendo di esternare una propria esperienza positiva, si richia di trarre in inganno altri utenti, è giusto che ognuno sappia chi ha davanti, nel bene e nel male...

ma sicuramente questo non è il tuo caso...

forse il dubbio può essere venuto perchè in altri topic hai dato consigli con un tono così sicuro di ciò che dicevi, che il dubbio può essere venuto...

#8
ccd ha scritto:abbi pazienza, tanti "ciucci" inseriscono pubblicità velate di questo tipo, che alle volte si tende a essere prevenuti... sarebbe più onorevole (e personalmente non avrei nulla da ridire) che aprissero un topic dal titolo "sono tizio e vendo mobili nella tal zona" nella sezione radio truciolo... almeno un po' di chiarezza, perchè fingendo di esternare una propria esperienza positiva, si richia di trarre in inganno altri utenti, è giusto che ognuno sappia chi ha davanti, nel bene e nel male...

ma sicuramente questo non è il tuo caso...

forse il dubbio può essere venuto perchè in altri topic hai dato consigli con un tono così sicuro di ciò che dicevi, che il dubbio può essere venuto...
capisco, ma solo perchè prima di trovare il mio centro cucine anche io mi ero documentato ed ero diventato diciamo esperto.

cmq grazie, saluti