La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
ANTO12 ha scritto:chica e agb anche voi avete nel piano inter?
no no..
è che è una stanza poco luminosa purtroppo

#79
ANTO12 ha scritto:chica e agb anche voi avete nel piano inter?
No, la mia cucina sarà a piano terra. Però è piccola (3mx3m) e ho paura che colori troppo scuri la rendano soffocante.....

#80
rananera ha scritto:e chi lo sa...magari è orrendo per te e non per antò o viceversa...
'sti abbinamenti alla fine son così soggettivi...
a me il contrasto netto chiaro-scuro, non fa impazzire...
magari lo stacco dato dall'uso di un materiale diverso mi piace più che il solo contrasto cromatico...
è vero
alla fine la cosa migliore è partire in missione e vedere un pò di cucine, cercando di farsi una idea..

#81
abigaille ha scritto:
ANTO12 ha scritto:chica e agb anche voi avete nel piano inter?
no no..
è che è una stanza poco luminosa purtroppo
questa sarà la mia principale prima di andarci a vivere efinitivam poi diventerò la second.

#82
abigaille ha scritto:
rananera ha scritto:e chi lo sa...magari è orrendo per te e non per antò o viceversa...
'sti abbinamenti alla fine son così soggettivi...
a me il contrasto netto chiaro-scuro, non fa impazzire...
magari lo stacco dato dall'uso di un materiale diverso mi piace più che il solo contrasto cromatico...
è vero
alla fine la cosa migliore è partire in missione e vedere un pò di cucine, cercando di farsi una idea..
quello che sto cercando di fare

#83
anto dai retta a mamma' vai di bianco, o al limite bicolor bianco e rovere...o ci sarà troppo giallo in quel locale con la luce cosi soffusa....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#84
blumarea ha scritto:anto dai retta a mamma' vai di bianco, o al limite bicolor bianco e rovere...o ci sarà troppo giallo in quel locale con la luce cosi soffusa....
grazie mammina!

#87
printina ha scritto:
blumarea ha scritto:anto dai retta a mamma' vai di bianco, o al limite bicolor bianco e rovere...o ci sarà troppo giallo in quel locale con la luce cosi soffusa....
quello ceh dicevo io.. ahhh che testa....
printi ma certo!!!
però tu nn sei la mia mamma ma la mia sorella maggiore! :wink:

#88
ANTO12 ha scritto:
RC ha scritto:...io suggerirei Minotti Cucine ..... modello Terra ..... con ante e struttura rivestite in pietra ....
Immagine
....non so .... ma per ambienti con bassa luminosità ...... e particolarmente "interrati" .... lo vedo sicuramente adatto ..... come dire.....

una vera cucina da cavernicoli!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
sapevo che avresti sicuramente giudicato!
vorrei tanto che tu nn partecipassi ai miei 3d!
questo me l'ero perso....

:lol: :lol: :lol:

Dai, Anto!!! era una battuta!!!
anche perchè quella cucina in foto costa troppe decine di migliaia di euro... :? :?