La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pc nero in cucina bianca con lavello inox?

orribile
Voti totali: 2 (11%)
si può fare
Voti totali: 11 (58%)
se prendi il pc nero, prendi anche il lavello nero
Voti totali: 6 (32%)
Voti totali: 19

#16
secondo me non starebbe male, puoi anche farlo sempre in cristallo ma chiaro, color alluminio o ghiaccio, io li trovo bellissimi!

#17
grazie Fresno x aver inserito la piantina!
6 l'unico nel forum che può confermare che ho seri problemi nell'uso del pc (e non solo) :)

vediamo se ho capito come si fa. Questo è il pc che avevo scelto:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20
Secondo me sta bene, specie se ha qualche dettaglio che riprenda l'acciaio (come quello di Ing). I pc in vetro comunque ci sono anche di colori diversi dal nero, prova a vedere Whirpool: lo fa anche bianco latte e verdino :wink:
La cappa è a vista?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
chiaretta ha scritto:grazie Fresno x aver inserito la piantina!
6 l'unico nel forum che può confermare che ho seri problemi nell'uso del pc (e non solo) :)
i tuoi "quote"? me li ricordo ancora!! :lol:
chiaretta ha scritto:vediamo se ho capito come si fa. Questo è il pc che avevo scelto:
a me questo pc piace molto.
ma se sei disastrosa in cucina prova a fargli presente che il cristallo non è esattamente l'ideale (mi è sempre sembrato troppo fragile...)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
chiaretta ha scritto:no, anche la cappa è nascosta, come il frigo e il forno
(in base all'esperienza di vita fatta sinora le mie cucine, dopo il mio passaggio, rimpiangerebbero Attila con tutto il suo esercito).
la cucina dei ssssegreti insomma.. :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#24
di primo acchito non avrei nulla da dire, il pc è molto bello, ma dopo aver visto la pinata effettivamente sono ravvicinati., esteticamente non mi piacerebbe, comunque de gustibus.
al di là che sono sempre scettico sulla resistenza pc in vetro: quando giravo per cucine entro in un centro di incasso mobili, mi siedo, in quel momento esatto suona il tel, la tizia risponde: era una alla quale il vetro del pc si era frantumato, da allora non ho neanche preso in considerazione l'idea, anche se bellissimo esteticamente e magari era una casualità.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...