La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
sì sì, ma chissenefrega... :oops: ehm, intendo dire...

mi pare anche simile a Varenna, ad una Dibiesse e ad una Maistri... ma alla fine conta anche il rapporto qualità prezzo...

ed è veramente molto bella... devo solo convincere "qualcuno" a inserire elementi scuri (rana, che ne dici di... neri!) in mezzo a tutto quel bianco, altrimenti mi sembra un ambulatorio e non una cucina!
In Gnocca stat Virtus

#6
no no non intendevo che ha meno valore perchè copiata...
è che l'ho ivsta proprio ieri dalla boffi...
mooolto bella cmq :lol:

#7
la extra di doimo c'è in tutti i colori che vuoi ed anche in diverse versioni di legno
la piu bella (viste dal vivo) è la versione teak e bianca
eventualmente c'è anche wengè e bianco
ma non credere che costi poco, costa molto di piu della tuttovetro, che è il modello doimo piu caro (quasi il doppio ci hanno detto)
anche noi la volevamo, ma abbiamo dovuto desistere......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
blumarea ha scritto:la extra di doimo c'è in tutti i colori che vuoi ed anche in diverse versioni di legno
la piu bella (viste dal vivo) è la versione teak e bianca
eventualmente c'è anche wengè e bianco
ma non credere che costi poco, costa molto di piu della tuttovetro, che è il modello doimo piu caro (quasi il doppio ci hanno detto)
anche noi la volevamo, ma abbiamo dovuto desistere......
urca...
ok... torno alla mia dibiesse...
In Gnocca stat Virtus

#9
tu verifica! io non ho idea di quanto costasse la tua dibiesse!
magari il prezzo si equivale!
a parte che le dibiesse non mi son prprio piaciute, non ho avuto preventivi cosi economici, anzi...... :evil:
in posti diversi sempre l'ho trovata brutta e sempre l'ho trovata cara rispetto ad altre
parere del tutto personale, ovvio

il prezzo che hanno fatto a me era per la teak, l'ultima uscita e suppongo anche la piu cara :evil:
è il modello di punta doimo attualmente
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
le dibiesse le vendono anche le negozio dove ho preso la mia sira.. e sinceramente tra tutti modelli ne ho viste anche di belle..
ne avranno avuto una decina esposte.. più le sira..

per il prezzo però non ne ho idea..

se ti piace la doimo come marca.. butta un'occhio sulle arrital
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#11
printina ha scritto:le dibiesse le vendono anche le negozio dove ho preso la mia sira.. e sinceramente tra tutti modelli ne ho viste anche di belle..
ne avranno avuto una decina esposte.. più le sira..

per il prezzo però non ne ho idea..

se ti piace la doimo come marca.. butta un'occhio sulle arrital
fatto!
arrital è del gruppo doimo, ma non ha nulla che faccia al caso mio.

comunque dibiesse dal vivo l'ho vista pure io e non mi ha fatto una bella impressione, ma era montata VERAMENTE MALE!
la qualità dei materiali e della ferramente mi era invece sembrata più che discreta...
In Gnocca stat Virtus

#12
alexilalas ha scritto:
printina ha scritto:le dibiesse le vendono anche le negozio dove ho preso la mia sira.. e sinceramente tra tutti modelli ne ho viste anche di belle..
ne avranno avuto una decina esposte.. più le sira..

per il prezzo però non ne ho idea..

se ti piace la doimo come marca.. butta un'occhio sulle arrital
fatto!
arrital è del gruppo doimo, ma non ha nulla che faccia al caso mio.

comunque dibiesse dal vivo l'ho vista pure io e non mi ha fatto una bella impressione, ma era montata VERAMENTE MALE!
la qualità dei materiali e della ferramente mi era invece sembrata più che discreta...
sai cosa mi ha colpito di dibiesse?

sul forum diversi esperti parlano bene di dibiesse

vado a vedere dibiesse, che ha una soluzione con penisola estraibile molto interessante

1 esposizione penso non è poi cosi male, peccato sia montata male

2 esposizione che sfiga anche qui è montata male

3 esposizione ma come anche qui è montata male?

4 esposizione ...senza parole...

5 esposizione iniziamo a pensare che non sia montata male, ma semplicemente che sia sfondata.... chiediamo e ci dicono che è in esposizione da solo 2 mesi :shock:


evidentemente dalle mie parti c'è una cospirazione contro dibiesse!!!!!
:lol: :lol: :lol:

tanto per non sbagliar però ho scelto un'altra marca.......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....