La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutooooooooooo

#1
Ciao ragazzi!!!!
vi leggo da un po' ma non ho mai scritto seriamente!!!!forse un paio di volte....ho visto che avete dei validi argomenti e sopratutto consigli e idee....mi aiutate mi per favore!!!!!!! sono quasi disperata..... non riesco + a stare dietro ai preventivi e soprattutto non so proprio come possano essere le varie case produttrici che ho visto.....
mettiamola così....premesso che nn ho moltissimi soldi a disposizione...diciamo max 7000 euri euro + euro - mi hanno proposto ciò:
arredo 3 euri 5700 (senza frigo freestandig che comprerò io da sola soletta) preventivo vartuli il mod diva
record cucine modello gilda euri 6500 senza frigo
scavolini modello dream euri 5900 senza frigo
premetto che sono7 mt lineari disposti ad L girata di 90° vs dx con tutte basi il solo scolapiatti la cappa design semplice e squadrata, lavello doppia vasca con sgocciolatoio , pc 4 fuochi, lavastoviglie forno ad incasso ventilato, colonna forno...tutti gli elettrodomestici sono rex o ariston classe a e lavello e pc sono in acciaio micdrodecor.......
che ne dite??????
ah mi hanno proposto anche cucine dada (moooooooolto + cara) ed Ata, ma il prventivo me lo faranno per la fine della prossima settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille per i preziosi consigliiiiiiiiiiiiii e scusate se non sarò celere nel rispondereeeee!!!!!!!!!!!


marta

#2
calcolano che per la mia cucina che sarà 8.15mt a forma di U diciamo che il tuo prezzo è ottimo, perchè la mia venita intotno ai 10 scontata.
Però devi calcolare anche la qualitò degli eletto.
Ariston nn è prorpio ottima, io mi sono indirizzta su smeg con forno epc renzo piano e lavastoviglie smeg a scomparsa totale cappa d'arredo airone.
penso ti abbiano dato degli ottimi prezzi

#3
grazie mille!!!!!!!!!!!!!
in realtà mi hanno proposto rex ad eccezione che per scavolini che ha messo anche ariston, ma se voglio la rex o la smeg me la mette, tra l'altro il frigo che piace a me che non sono proprio una stangona è quello col congelatore in alto da mi sembra 317 lt tot smeg bombato tutto in acciaio me lo metterebbe 800 euri!!!!
ah dimenticavo... per te o per tutti gli altri la colonna forno ch è di fianco al frigo deve essere + alta o oppure sta bene anche la mezza colonna + bassa del frigo libero?????

#4
di sicuro non mi sono espressa molto bene!!!!!!!!!
a ,e piace la mezza colonna forno, che sarà sicuramente, per la disposizione della cucina di fianco al frigo che è l'ultimo elemeto perchè libero.
sta meglio una colonna + alta del forno oppure si può andare in scala con il frigo + alto, la mezza colonna forno e poi le basi??? io non metto pensili...
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
ciaoooooooooooo