La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SGABELLI ISOLA SOS

#1
ciao, ho già scelto 2 sgabelli da mesi, solo che sono troppo semplici e scuri, chi mi sa trovare due sgabelli, che metterò x l'isola in cucina, che non costino tanto, anzi :? , colorati anche regolabili vabene, che però abbiano un poggiapiedi e un pochino di schienale??
ah ultima cosa, che siano abbastanza lineari e sintetici, non cose pacchiane e enormi,
grazie! :D
Immagine
Immagine
Immagine

#3
dovresti provare a vedere sul sito di ikea o ,se vuoi spendere un pochino di più, potresti andare su calligaris..................aspè che ti cerco qualcosa di calligaris :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
calligaris
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se ti iscrivi sul sito di calligaris, puoi sapere il prezzo di listino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: SGABELLI ISOLA SOS

#6
nasin ha scritto:ciao, ho già scelto 2 sgabelli da mesi, solo che sono troppo semplici e scuri, chi mi sa trovare due sgabelli, che metterò x l'isola in cucina, che non costino tanto, anzi :? , colorati anche regolabili vabene, che però abbiano un poggiapiedi e un pochino di schienale??
ah ultima cosa, che siano abbastanza lineari e sintetici, non cose pacchiane e enormi,
grazie! :D
Prova il modello Puk della Eurosedia.
E' uno sgabello a Gas, in diversi colori e di prezzo molto contenuto.

Saluti