La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCHIENALE CUCINA

Sondaggio concluso il 19/09/06 11:23 Puoi scegliere tra 1

SCHIENALE METà INOX METà ROVERE MORO
Voti totali: 7 (37%)
SCHIENALE TUTTO INOX
Voti totali: 8 (42%)
SCHIENALE METà INOX h 36 E SOPRA VUOTO (MURO)
Voti totali: 4 (21%)
Voti totali: 19

#31
Cla' ha scritto:Pensa anche alla praticità. Hai messo il piano cottura in vetro anche perché dicevi che in acciaio era terribile da pulire, figurati lo schienale: per quanto poco cucini, l'unto e la polvere si depositano sempre, è un aspetto da valutare :wink:
scusa se sono ripetitiva, ma il mezzo inox come nella foto, servirebbe solo x proteggere il muro da eventuali schizzi del lavello, che è tutto a sinistra, poi a destra x 2.10 m non c'è nulla solo piano lavoro. :wink: esteticamente è carino però no?
Immagine
Immagine
Immagine

#32
nasin ha scritto:
Cla' ha scritto:Pensa anche alla praticità. Hai messo il piano cottura in vetro anche perché dicevi che in acciaio era terribile da pulire, figurati lo schienale: per quanto poco cucini, l'unto e la polvere si depositano sempre, è un aspetto da valutare :wink:
scusa se sono ripetitiva, ma il mezzo inox come nella foto, servirebbe solo x proteggere il muro da eventuali schizzi del lavello, che è tutto a sinistra, poi a destra x 2.10 m non c'è nulla solo piano lavoro. :wink: esteticamente è carino però no?
Ho capito che c'è solo il lavello e il resto è piano di lavoro, ma come dice il nome proprio perché "ci lavori" è facile che si sporchi. Per quanto poco la usi, sull'acciaio si nota di più rispetto al rovere.
Esteticamente sì, sta bene :wink:
- Aspettando Godot -

#33
Cla' ha scritto:
nasin ha scritto:
Cla' ha scritto:Pensa anche alla praticità. Hai messo il piano cottura in vetro anche perché dicevi che in acciaio era terribile da pulire, figurati lo schienale: per quanto poco cucini, l'unto e la polvere si depositano sempre, è un aspetto da valutare :wink:
scusa se sono ripetitiva, ma il mezzo inox come nella foto, servirebbe solo x proteggere il muro da eventuali schizzi del lavello, che è tutto a sinistra, poi a destra x 2.10 m non c'è nulla solo piano lavoro. :wink: esteticamente è carino però no?
Ho capito che c'è solo il lavello e il resto è piano di lavoro, ma come dice il nome proprio perché "ci lavori" è facile che si sporchi. Per quanto poco la usi, sull'acciaio si nota di più rispetto al rovere.
Esteticamente sì, sta bene :wink:
ho capito, è vero. a parte che con le mie arti culinarie...mi sa che la cucina sembrerà da esposizione :lol: oppure al contrario farò talmente tanti pasticci che sporcherò all'inverosimile :shock: chi lo sa, devo decidermi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#34
nasin ha scritto: a parte che con le mie arti culinarie...mi sa che la cucina sembrerà da esposizione :lol: oppure al contrario farò talmente tanti pasticci che sporcherò all'inverosimile :shock: chi lo sa, devo decidermi :wink:
So di una signora che fino ai primi anni di matrimonio era a malapena in grado di fare un uovo sodo. Poi si è trovata all'improvviso a dover aiutare il marito nel suo ristorante e da autodidatta ha imparato pian piano a cucinare. Oggi il suo ristorante è uno dei più famosi in Italia :wink:
- Aspettando Godot -

#35
Io ho votato metà inox e metà vuoto. Ti posso dire però che lo schienale in acciaio è una vera croce :?
Ce l'ha mia sorella, per tutta la cucina e dove c'è il buco della cappa arriva fino ad altezza pensili :shock:
E' una pal@a da pulire e lucidare e in + se non stai super attenta e togli immediatamente gli schizzi di olio bollente ti restano le macchioline :evil:
Da vedere è uno spettacolo ma io non lo farei neanche se me lo regalassero :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta